Seconda trasferta consecutiva per il Catania di Mimmo Toscano. I rossazzurri, reduci dal pari in casa del Trapani, sono attesi dall’Audace Cerignola per la sfida in programma domenica 28 settembre alle ore 17,30 e valida per la 7/a giornata di Serie C. Di seguito proponiamo le probabili formazioni di Audace Cerignola-Catania.
COME ARRIVA L’AUDACE CERIGNOLA
Secondo big match consecutivo per l’Audace Cerignola. I pugliesi infatti trovano il Catania dopo la vittoria mercoledì nel turno infrasettimanale all’Arechi di Salerno. Un successo in rimonta per 3-2 clamoroso contro la capolista che ha ringalluzzito gli animi della squadra di Maiuri. Il tecnico gialloblu domenica contro il Catania sarà assente per squalifica ma la sua squadra si presenterà al fischio d’inizio sulle ali dell’entusiasmo.
Squadra che vince non si cambia? In campo la formazione di casa potrebbe vedere le conferme degli 11 visti a Salerno. Qualche rotazione sarà possibile vederla a centrocampo. Coppia d’attacco invece certa con Cuppone e l’ex di giornata Michele Emmausso, autore della doppietta contro la Salernitana.
COME ARRIVA IL CATANIA
Due pareggi consecutivi contro Sorrento e Trapani. Il Catania di Mimmo Toscano procede a passo lento in campionato. Quella di domenica per gli etnei è una gara ostica dove vorranno portare a casa punti pesanti per, quantomeno, stare al passo della capolista Salernitana. Poche le alternative in campo viste ancora le parecchie defezioni.
Il vice allenatore Michele Napoli, in panchina al posto di Toscano per squalifica, dopo la gara di Trapani aveva dichiarato la possibilità di vedere per la prima volta Caturano in campo. Da capire se davvero ci sarà spazio per il bomber rossazzurro, anche solo a partita in corso. Per il resto nessuna notizia di rilievo dall’infermeria. Dunque l’11 titolare non dovrebbe presentare troppe differenze rispetto a quello visto mercoledì. A centrocampo da capire se la scelta ricadrà su Celli o Donnarumma e se verrà confermato ancora Corbari insieme a Di Tacchio. In avanti Lunetta, andato pure in gol a Trapani, potrebbe essere un punto fermo visto il non ottimale momento di Jimenez.
LEGGI ANCHE -> Tanti pareggi, ma che rimonta a Salerno: Audace Cerignola, prossimo avversario del Catania
AUDACE CERIGNOLA-CATANIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Di seguito proponiamo le probabili formazioni del match di Serie C Girone C tra Audace Cerignola e Catania.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Ligi; Todisco, Vitale, Bianchini, Paolucci, Russo; Emmausso, Cuppone. Allenatore Vincenzo Maiuri.
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Pieraccini; Casasola, Corbari, Di Tacchio, Celli; Lunetta, Cicerelli; Forte. Allenatore Domenico Toscano

