spot_img

Athletic Club Palermo, Raciti e Crivello nel post partita con il Lascari Cefalù

L’Athletic Club Palermo espugna il campo del Lascari Cefalù e torna alla vittoria. La partita, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-3. Si è trattato quasi di una formalità per la capolista del girone, che si è portata in vantaggio grazie a un capolavoro da parte di Lio Spinola. Poco prima della fine del primo tempo è arrivato anche il raddoppio, firmato da Domenico Mistretta che ha sfruttato un’ingenuità del giovanissimo portiere di casa. La squadra di mister Boncore non è riuscita a reagire, anche perchè in avvio di ripresa ci ha pensato Sangarè a mettere a segno la rete del tris per la compagine palermitana. Questo successo è il modo migliore per prepararsi al big match di domenica contro il Gela.

Raciti e Crivello commentano Lascari Cefalù – Athletic Club Palermo

Filippo Raciti, allenatore Athletic Club Palermo: “Era importante ripartire bene, con voglia e con fame di ritornare alla vittoria. La prestazione è stata condita anche da questo. Il Lascari Cefalù ha giocato la sua onesta partita, devi essere tu bravo a far diventare facili queste partite. Noi ci siamo riusciti dopo il primo gol, non ci siamo abbassati e abbiamo giocato sempre nella loro metà campo. Questo è frutto di determinazione e di voglia”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Lascari Cefalù – Athletic Club Palermo (Eccellenza Sicilia Girone A)

Roberto Crivello, difensore Athletic Club Palermo: “Siamo contenti, abbiamo preparato la partita molto bene in settimana. Queste partite vanno sbloccate subito, siamo stati bravi a farlo, poi il match si è messo in discesa. Sicuramente il duello con il Gela durerà fino alla fine, vedremo chi sarà stato il più forte. Ora ci riposiamo, poi da martedì penseremo al Gela. Il campionato, però, non finisce domenica”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Raciti e Roberto Crivello le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli