spot_img

Athletic Club Palermo, Prezzabile: “Felice per il gol, la Serie D è il nostro obiettivo”

Alessandro Prezzabile è uno degli uomini della provvidenza in casa Athletic Club Palermo. Il centrocampista ha segnato una rete pesante, quella del momentaneo pareggio nella partita poi vinta contro il Gela. Un inserimento vincente nel recupero del primo tempo, che ha consentito di andare all’intervallo senza essere sotto nel punteggio. Gli ospiti, infatti, erano andati in vantaggio dopo pochi minuti grazie al colpo di testa di Ivan Agudiak. E la rete dell’ex centrocampista – tra le altre – del Modica ha dato maggiore forza ai nero-rosa. Al punto che in avvio di secondo tempo Lio Spinola ha realizzato la punizione vincente che ha portato in vantaggio la capolista. La ripresa non ha visto la reazione da parte degli ospiti, e così Micoli su calcio di rigore ha messo il sigillo su una vittoria che porta i palermitani a +4 in classifica.

Prezzabile commenta Athletic Club Palermo – Gela

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Prezzabile, centrocampista dell’Athletic Club Palermo, al termine della partita vinta contro il Gela. “Sono entrato un po’ a freddo, però sapevamo la forza della nostra squadra. Il gol a fine primo tempo ci ha aiutato ma eravamo certi di arrivare alla conclusione con i tre punti. Lavoriamo da tanto tempo, abbiamo un grande potenziale. Sono felice sia per il gol che per la vittoria”.

LEGGI ANCHE -> Athletic Club Palermo, Raciti: “Il campionato non è finito, ma siamo un grande gruppo”

“La Serie D è il nostro obiettivo – prosegue Prezzabile – . Questa vittoria è importante perchè ci stacca, ma anche due settimane fa eravamo a +4. A me piace parlare alla fine, non mi piace parlare di obiettivi. Siamo stati bravi a ripartire da zero dopo il gol subito, abbassare la testa, pedalare e andare avanti. Sappiamo quanto è forte il Gela, siamo stati bravi e abbiamo conquistato una bella vittoria”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Alessandro Prezzabile le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli