spot_img

Athletic Club Palermo, Miosi: “Ottima prima partita, nostro progetto importante”

Alfonso Miosi può sorridere per la vittoria dell’Athletic Club Palermo contro l’Atletico Monreale. Un 12-1 che sicuramente fa impressione, anche se a lasciare le sensazioni migliori è la prestazione della squadra, che ha saputo reagire subito dopo l’immediato svantaggio. Queste le parole del coach dei nero-rosa dopo la bella affermazione nell’andata di Coppa Italia Serie C1 Futsal Sicilia, ai microfoni di Sporticily.it: “Sono abbastanza contento. All’inizio c’era tensione ed emozione da parte dei ragazzi, ci può stare. Lavoriamo sodo da fine luglio, come prima gara sono felicissimo”.

Miosi può avere a disposizione un roster molto profondo per la stagione che sta per cominciare. Questa è una cosa che soddisfa molto il coach, come emerge dalle sue parole a fine gara: “Ringrazio la società e il presidente per questo. Abbiamo fatto un roster di prima qualità, siamo una bella squadra e mancavano persino pedine come Tuzzolino e Sanchez. È giusto far giocare tutti, bisogna far sentire tutti importanti. Questo è un progetto importante”.

Athletic Club Palermo, Miosi presenta Nilmar

Miosi ci ha tenuto a presentare Nilmar, volto nuovo in casa Athletic Club Palermo: “È un giocatore che già conoscevo, lo avevo visto giocare e mi è sempre piaciuto. Ha giocato per la prima volta nel sintetico. Lui e tanti altri giocatori faranno molto meglio sul parquet”.

RIVIVI IL MATCH -> Highlights Athletic Club Palermo – Atletico Monreale (Coppa Italia Serie C1 Futsal Sicilia)

Proprio Nilmar è intervenuto ai nostri microfoni a fine gara. Queste le parole rilasciate ai nostri microfoni dal nuovo componente del roster dei nero-rosa, autore di una tripletta: “Voglio ringraziare tutti per l’accoglienza. Era troppo importante vincere questa partita. La squadra è forte e lavoriamo bene tutti insieme, possiamo solo migliorare per la prossima stagione. Lo spogliatoio è eccezionale, i ragazzi sono ottime persone e buoni giocatori”.

Le dichiarazioni complete le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli