spot_img

Aci Sant’Antonio, Pavisich verso l’addio: l’argentino potrebbe lasciare a dicembre

Le strade del Città di Aci Sant’Antonio e di Santiago Pavisich sembrano molto vicine alla separazione reciproca. L’esperto centravanti argentino, uno dei colpi da urlo del calciomercato estivo della formazione etnea, sembra destinato a cambiare aria. Un addio che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, quando le trattative potranno essere nuovamente formalizzate. Il 1° dicembre, infatti, riaprirà il mercato per una sessione invernale che si preannuncia calda da più parti. Soprattutto in un Girone B in cui è tutto molto aperto in ogni zona della classifica. E uno degli scossoni principali potrebbe arrivare proprio dalla formazione azzurra, prossima a rinunciare a uno dei suoi big a metà stagione.

Aci Sant’Antonio, Pavisich verso l’addio

Stando alle indiscrezioni ottenute dalla redazione di Sporticily.it, Santiago Pavisich è destinato a cambiare aria. Il Città di Aci Sant’Antonio ha fatto una operazione importante per assicurarsi un giocatore dal gol facile. Sono già quattro quelli messi a segno dal bomber argentino in questa prima parte di stagione, tra campionato e Coppa Italia Eccellenza. Un contributo che fin qui non basta alla formazione allenata da Giovanni Russo per tenere il passo delle prime della classe. Dopo le prime nove giornate di Eccellenza Girone B, infatti, la squadra biancazzurra si trova all’ottavo posto, esattamente a metà classifica, con un ritardo di 10 punti dal terzetto di testa composto da Milazzo, Modica e Vittoria.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone B, 9a giornata: cinquina Leonfortese

Una situazione che sta portando il Città di Aci Sant’Antonio ad apportare delle importanti modifiche alla propria rosa. Il direttore sportivo Emanuele Merola, tornato in biancazzurro nei giorni scorsi dopo l’avventura finita male a Mazzarrone, sta già cercando di imprimere il proprio marchio sull’organico a disposizione di mister Russo. E stando a quanto raccolto dalla redazione di Sporticily.it, una delle prime mosse riguarderebbe proprio Santiago Pavisich. L’argentino, dopo le annate positive tra Akragas e Don Carlo Misilmeri, sembra dunque pronto per una nuova avventura lontano dalle pendici dell’Etna.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli