spot_img

Accademia Trapani, Amoroso: “Stiamo facendo una grande cavalcata”

L’Accademia Trapani di mister Alberto Amoroso batte nettamente il Lascari Cefalù e inizia a intravedere la salvezza. La partita, valida per la 25a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 5-1. Il mattatore assoluto del pomeriggio vissuto allo stadio “Roberto Sorrentino” è stato senza dubbio Mario Seckan. L’attaccante dei neroverdi ha realizzato le prime due reti della sfida: la prima è un calcio di rigore da lui stesso conquistato, la seconda lo ha visto saltare Faly Ba e depositare nella porta vuota. Poi è andato in gol Arena per gli ospiti, ma nel secondo tempo Barraco ha trovato la doppietta che ha chiuso i giochi. In mezzo l’hat-trick di uno scatenato Seckan, il quale sembra aver ritrovato lo smalto dei giorni migliori.

Amoroso commenta Accademia Trapani – Lascari Cefalù

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Alberto Amoroso, allenatore dell’Accademia Trapani, al termine della partita vinta contro il Lascari Cefalù. “Sapevamo di incontrare una squadra che ultimamente ha venduto cara la pelle contro tutti. Nei primi minuti il vento non ha consentito di farci giocare come sappiamo, soprattutto dal basso. Poi abbiamo preso le misure e siamo riusciti ad andare bene in verticale come abbiamo preparato in settimana. Non mi piace parlare di singoli, Seckan lo conosco dai tempi della Folgore Castelvetrano e sono contento di averlo ritrovato”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Accademia Trapani – Lascari Cefalù (Eccellenza Sicilia Girone A)

“Campanella cresce di domenica in domenica, insieme a tutta la squadra – prosegue Amoroso – . Tutti giocano l’uno per gli altri, questi ragazzi stanno facendo una grande cavalcata e va fatto un plauso a tutti. Qui c’è una grande cultura del lavoro, tramite il lavoro e la fatica si ottengono le buone prestazioni”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Alberto Amoroso le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli