Più incerti che mai i destini delle sfide di Coppa Italia Eccellenza dopo i primi 90 minuti dei quarti che hanno lasciato aperti gran parte dei verdetti. La sorpresa più luminosa porta la firma del 90011 Bagheria, capace di piegare di misura l’Unitas Sciacca grazie ad una prodezza di Iezzi. Rispetta le attese il Marsala che supera il Partinicaudace sfruttando il proprio arsenale offensivo in versione “terminator”. Ancora decisivi Corso e Sferruzza. Tutto secondo copione anche per il Vittoria che sbanca il campo della matricola San Fratello Acquedolcese con una prestazione solida ed autoritaria. Chiude il quadro il combattuto 0-0 tra Messana e Modica, un pareggio senza reti ma ricco di duelli e intensità. Ecco programma e risultati degli incontri valevoli per i quarti di finale di ritorno della competizione Coppa Italia Eccellenza Sicilia.
RISULTATI COPPA ITALIA ECCELLENZA SICILIA, GARE DI RITORNO QUARTI DI FINALE: LIVE SCORE E DIRETTA GOL
Mercoledì 19 Novembre h 14:30
Modica – Messana (risultato finale 3-2), passa il Modica
Unitas Sciacca – 90011 Bagheria (risultato 5-0), passa l’Unitas Sciacca
Vittoria – San Fratello Acquedolcese (risultato finale 5-1), passa il Vittoria
Mercoledì 26 Novembre h 14:30
Partinicaudace – Marsala (risultato finale 3-0), passa il Partinicaudace
IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO
Come da tradizione il Modica coltiva, senza proclami ma con convinzione, l’ambizione di mettere le mani sulla Coppa Italia. Un obiettivo reso più agevole dal fatto di potersi giocare in casa il pass per le semifinali contro una Messana protagonista di una stagione straordinaria nel girone B di Eccellenza, dove la quarta posizione certifica programmazione ed organizzazione da società di rango. Servirà pazienza e lucidità all’Unitas Sciacca per provare a ribaltare l’unico gol di svantaggio maturato contro la rivelazione 90011 Bagheria che non sembra intenzionata a porsi limiti né a smettere di sognare.
Gestione ordinaria invece per il Vittoria, chiamato semplicemente ad amministrare il vantaggio di corto muso costruito nel primo atto contro un San Fratello Acquedolcese che conserva residue chance di qualificazione. Il match tra Partinicaudace e Marsala, infine, è stato posticipato a mercoledì prossimo, completando così il quadro dei quarti di finale.

