La Messana non si ferma più. Dopo i cinque gol realizzati nel match contro il Rosmarino, la squadra messinese replica il copione contro il Melilli, conquistando tre punti che valgono la vetta – seppur in grande compagnia – della classifica. Un avvio di stagione quasi impeccabile per la squadra di Mister Cosimini, che ha “zoppicato” soltanto all’esordio, con lo 0-0 contro l’Avola. Per il resto, solo successi, compresi i due match dei sedicesimi di Coppa Italia d’Eccellenza, chiusi rispettivamente 2-0 e 4-0 in favore dei messinesi.
Messana, Cannavò guida la macchina da gol
A guidare la macchina da gol non poteva che esserci un messinese doc come Antonio Cannavò. Il classe ’92, forte di più di 90 presenze e 30 reti in Serie D, sta facendo valere tutta la sua esperienza nella categoria. Già autore di due triplette e una doppietta, ha messo a segno 5 gol in campionato e 3 in Coppa, conquistando la vetta della classifica marcatori del Girone B di Eccellenza. Una pedina preziosa nello scacchiere di Cosimini, che ha contribuito in maniera determinante allo splendido avvio della neopromossa.
LEGGI ANCHE -> Messina, c’è un’offerta irrevocabile per salvare il club: si procede con l’asta
Ora sulla strada della Messana c’è la Nebros, reduce da un avvio di campionato difficile con appena un punto raccolto in tre giornate. La squadra dei Nebrodi è riuscita a centrare soltanto la qualificazione agli ottavi di Coppa, con una vittoria di misura e un pareggio a reti bianche con il Gioiosa.
Servirà dunque un’altra prova di forza del reparto offensivo per centrare tre punti che peserebbero tantissimo. La lotta al vertice del Girone B si preannuncia ardua, con numerose squadre pronte a lottare per conquistarlo. Ma la Messana ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.

