Città di San Vito Lo Capo e Folgore Castelvetrano si affronteranno oggi, domenica 21 settembre 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la seconda giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. In palio ci sono dunque nuovi punti di una stagione che preannuncia elettrizzante e ricca di momenti ad alta tensione. Mai come in questa stagione, infatti, gli equilibri nel raggruppamento centro-occidentale della massima serie del calcio dilettantistico siciliano sembrano difficili da scardinare. C’è un grande allineamento, almeno sulla carta, sia per la lotta per le posizioni che valgono un posto verso il sole della Serie D, sia nella sfida ancor più calda per evitare la retrocessione e il ritorno in Promozione.
Il San Vito Lo Capo è ancora alla ricerca del primo gol in questo avvio non semplice di stagione. La formazione biancoblu è uscita di scena dalla Coppa Italia Eccellenza per mano del Castellammare, al quale è bastato un guizzo di Bah per andare avanti. Decisamente peggiore è stato il debutto in campionato. La squadra guidata da Stefano Colombo ha ceduto nettamente il passo al neopromosso Kamarat, che ha imposto il suo gioco e ha vinto con un netto 3-0. Ora, però, è necessaria la svolta nel primo match casalingo di questo percorso in Eccellenza Girone A.
Dall’altra parte c’è una Folgore Castelvetrano che, se possibile, se la passa anche peggio. C’è stato ben poco da fare per i rossoneri nel primo turno di Coppa Italia Eccellenza. I campioni in carica dell’Unitas Sciacca si sono rivelati troppo forti, enorme la differenza tra le due squadre. Alla prima di campionato, poi, è arrivato un netto 0-5 in casa contro il Licata. La squadra allenata da mister Di Salvo, al centro anche di problemi societari, è chiamata alla reazione di orgoglio.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Girone A, 2a giornata: vittorie per Castellammare e Partinicaudace
Diretta live San Vito Lo Capo – Folgore Castelvetrano
Segui in diretta streaming live la partita tra San Vito Lo Capo e Folgore Castelvetrano attraverso le immagini che arrivano dallo stadio comunale della località in provincia di Trapani attraverso il video in basso. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

