Entra nel vivo il calciomercato del Siracusa. Tanti i nomi nel mirino degli aretusei che potrebbero affiancare i già ufficiali nuovi arrivi. La squadra punta certamente a rinforzare notevolmente ogni reparto, in modo da poter affrontare al meglio il proprio ritorno tra i professionisti.
Tra i nuovi arrivi già ufficiali spicca i nomi dell’ex Catania Alessandro Farroni, portiere classe ’97 che vanta oltre 100 presenze in Serie C. Un rinforzo importante per il reparto difensivo è invece l’acquisto di Federico Pacciardi, difensore classe ’95 reduce da una stagione con la Pianese in Serie C.
I nomi accostati agli aretusei
Diversi sono i nomi che sono affiancati al Siracusa, la cui ufficialità potrebbe rinforzare notevolmente l’organico della squadra. Tra i nomi spicca quello di Sofian Kiyine, centrocampista dalla doppia nazionalità marocchina e belga con una notevole esperienza tra i professionisti. In passato, infatti, Kiyine ha vestito maglie importanti come quella della Lazio, del Chievo Verona e della Salernitana.
Un altro nome che interessa gli aretusei è quello di Giuseppe Guadagni, esterno di 23 anni di proprietà del Sorrento. Il giocatore, nonostante la giovane età, può già vantare 150 presenze e 18 gol tra i professionisti. Un acquisto certamente interessante e di prospettiva che potrebbe contribuire notevolmente a rinforzare un reparto offensivo ancora incompleto.
Duello in corso con il Foggia per l’acquisto delle prestazioni di Filippo D’Andrea, di proprietà del Catania ma in uscita. L’attaccante romano classe ’98 può vantare più di 150 presenze in Serie C impreziosite da 35 gol e 14 assist.
LEGGI ANCHE -> Catania, Pieraccini: “Sono qui per Toscano, vogliamo fare qualcosa di importante”
Calciomercato Siracusa: niente da fare per D’Angelo
Nonostante i numerosi rumors e gli accostamenti delle ultime ore sembra essere ufficiale la mancata trattativa che avrebbe portato Sonny D’Angelo dell’Avellino a Siracusa. Nonostante il via libera della società, con la quale ha un solo anno di contratto, il giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento facendo sfumare la trattativa.

