spot_img

Nissa, calciomercato da urlo: Kragl chiude il cerchio, sfida alla Reggina lanciata

Sembra esserci notevole movimento legato ad importanti sviluppi di calciomercato in casa Nissa. La squadra, attualmente in ritiro, sta lavorando su diversi fronti per ritagliarsi un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie D.

Ad avvalorare ulteriormente il lavoro che si sta svolgendo per potenziare la squadra, ci sono gli ultimi colpi di mercato che stanno notevolmente migliorando la rosa a disposizione di Mister Giovanni Campanella.

Nuovi rinforzi per il reparto offensivo

I biancoscudati hanno infatti recentemente chiuso la trattativa per portare a Caltanissetta l’attaccante classe ’96 Francesco De Felice, che vanta un curriculum abbastanza importante per la categoria.

Reduce dall’ultima esperienza a Reggio Calabria con la maglia della Reggina, l’attaccante può vantare nel suo palmares anche anche il titolo di Capocannoniere del Girone G del campionato di Serie D 2022-23 conquistato con la maglia della Paganese. Un’altra rilevante decisione per quanto riguarda il reparto offensivo è legata alla promozione in prima squadra del giovane attaccante Beniamino Torregrossa. La punta classe 2007 si è particolarmente distinta nella scorsa stagione con la maglia della Nissa U19, facendosi notare dal DS Ernesto Russello.

La Nissa fa il colpo grosso: arriva Oliver Kragl

Il colpo di mercato che però sta facendo più discutere, e su cui la società sta notevolmente sottolineando l’importanza, riguarda il reparto di centrocampo. Ufficializzato in pompa magna dalla società nissena, che ha più volte rimarcato la storicità dell’acquisto, è stato l’arrivo del centrocampista offensivo Oliver Kragl.

Il centrocampista tedesco con il vizio del gol ha vissuto gran parte della sua esperienza calcistica tra la Serie A e la Serie B, vestendo importanti maglie come quella del Frosinone, del Crotone, del Benevento e del Foggia.

Negli ultimi anni il centrocampista ha avuto modo di distinguersi anche nei campi Siciliani, conquistando un importante salvezza in Serie C con l’ACR Messina e vincendo il Girone I di Serie D con la maglia del Trapani.

Un colpo senza dubbio di grande spessore per la categoria, che sottolinea la forte volontà da parte del club nisseno di imporsi sulla vetta del Girone I di Serie D 2025-26.

Ferdinando Lo Monaco
Ferdinando Lo Monaco
Classe 2002, è studente di Scienze della Comunicazione a UNIPA e aspirante giornalista pubblicista. Dall'inizio del 2025 collabora con la redazione di Sporticily attraverso la realizzazione di articoli sul calcio professionistico e dilettantistico, interviste e video

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli