Il Gela ha decisamente scaldato i motori sul fronte del calciomercato. La formazione biancoblu, reduce dalla cavalcata che ha portato alla vittoria dei playoff nazionali di Eccellenza e alla conseguente promozione in Serie D, sta portando avanti diverse trattative per rafforzare l’organico a disposizione di mister Gaspare Cacciola. Il tecnico, fresco di riconferma in panchina, ha già salutato gli arrivi di Dario Maltese e Mauro Bollino. I due ex giocatori della Nissa porteranno qualità, esperienza e mentalità vincente alla causa gelese.
Ora, però, si lavora per altri due colpi di grande spessore. Sfumato Francesco Bonfiglio, che ha accettato la corte dell’Athletic Club Palermo, il direttore sportivo Aurelio Lo Bianco è pronto a sfoderare altri due ingaggi di spessore. Nel suo mirino, come raccolto dalla redazione di Sporticily.it, ci sono Sebastiano Aperi e Alessandro Cangemi. Si tratta di un attaccante capace di segnare a raffica in Serie D e di un centrocampista di categoria superiore.
Gela, si lavora agli arrivi di Aperi e Cangemi
Sebastiano Aperi si prepara al terzo cambio di casacca nel giro di 12 mesi. L’attaccante catanese resterà dunque in Sicilia e nello specifico nel Girone I di Serie D. La punta aveva infatti iniziato la scorsa stagione con la maglia della Nuova Igea Virtus, salvo poi cambiare maglia a dicembre, accettando la corte dell’Enna. Ora per lui si apre una nuova strada in quel di Gela, con la società che nelle prossime ore ne potrebbe annunciare l’ingaggio.
LEGGI ANCHE -> Partinicaudace, Caronia e La Vardera molto vicini: doppia fumata bianca in arrivo
Il vero botto di mercato per i biancoblu, però, arriverebbe in mezzo al campo. Al fianco di Maltese, infatti, si staglierà la figura di Alessandro Cangemi. Un calciatore capace di raccogliere oltre 200 presenze in carriera, indossando maglie importanti come quelle di Trapani, Città di Messina, Gelbison e per ultima Puteolana. Anche per lui l’accordo sarebbe ormai stato raggiunto, con Maltese che troverà al suo fianco un concittadino.

