Valerio Antonini ribadisce la propria intenzione di mettere le mani sull’Acireale calcio. L’imprenditore romano, dopo le uscite pubbliche dei giorni scorsi, è tornato ad attaccare. E lo ha fatto ancora una volta attraverso il suo profilo ufficiale su X. Il presidente di Trapani e Shark, con un nuovo tweet, ha fatto capire di essere pronto a una nuova offensiva.
Nelle scorse ore era emersa anche la volontà di riavvicinarsi da parte di Salvatore Palella. L’imprenditore italo-americano, noto per aver fondato la catena Helbiz e per aver acquisito il quotidiano La Sicilia, ha deciso di rifarsi sotto dopo l’interruzione della trattativa avvenuta nelle scorse settimane. Anche in questa ottica può essere letta la nuova accelerata da parte di Antonini.
Acireale, il nuovo messaggio di Antonini
Valerio Antonini, con il suo tweet, ci ha tenuto a precisare di voler fare il possibile per acquisire l’Acireale calcio dalle mani del presidente Di Mauro. Ecco allora che è stata preannunciata la nuova mossa ufficiale per acquisire la società. Un messaggio chiaro che fa capire la voglia, da parte dell’imprenditore romano, di investire sulla realtà acese: “A breve invieremo la nostra comunicazione ufficiale al Presidente Di Mauro per tentare di definire impegni finanziari, tempistiche di passaggio, ma mai come ora ci avviciniamo al risultato. Sicilia on fire. Entro 2 anni la C, e poi la affideremo a persone di nostra grande fiducia per andare avanti insieme allo sviluppo delle infrastrutture. Sport Invest Srl e sviluppo della Sicilia a 360 gradi”.
LEGGI ANCHE -> Trapani, Pavone: “In ritiro con l’80% della rosa, mercato difficile in Serie C”
Nel frattempo l’Acireale ha annunciato di aver ricevuto parere positivo sull’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. La Co.Vi.So.D ha dato semaforo verde per l’ammissione del club alla stagione 2025-26. Con questi presupposti, la trattativa con Valerio Antonini potrebbe decollare, alle giuste condizioni.

