Si avvicina il momento del calcio d’inizio di Livorno-Siracusa, gara finale della Poule Scudetto Serie D 2024-25. La partita si disputerà sul campo neutro dello stadio Gaetano Bonolis di Teramo, con calcio d’inizio domenica 8 giugno alle ore 16:00. Di fronte due squadre che hanno vinto i rispettivi gironi (quello E per i labronici, quello I per gli aretusei) ed ora si apprestano a lottare per la conquista del titolo. Ricordiamo che, essendo una gara singola, qualora restasse in parità al termine dei tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. In attesa di scoprire come finirà Livorno-Siracusa, ecco una guida per capire dove vedere la partita gratis in diretta tv e streaming.
Dove vedere Livorno-Siracusa: live su Vivo Azzurro TV
Dove vedere Livorno-Siracusa? La gara non sarà trasmessa in chiaro, come successo in passato, da televisioni o reti vicine alle società o a questi territori. Ci sarà invece una copertura molto ampia della partita, grazie alla diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC, Vivo Azzurro TV. Questa piattaforma ha già seguito Siracusa e Livorno, così come altre squadre quest’anno. Infatti, tale portale ha trasmesso alcune gare della regular season della Serie D 2024-25 e, in queste settimane, anche alcune partite della Poule Scudetto.
LEGGI ANCHE -> Livorno-Siracusa, precedenti: ultima sfida in Coppa Italia 2010-11, decisivo Dionisi
Per non perdere neanche un’emozione di questo match, ci sono alcune opzioni. Si può scaricare l’app di Vivo Azzurro, disponibile su App Store, Google Play Store e nei portali per le applicazioni delle varie Smart Tv. C’è anche la versione web di Vivo Azzurro TV, raggiungibile attraverso il sito www.vivoazzurrotv.it. Bisognerà registrarsi gratuitamente al sito di Vivo Azzurro e poi effettuare l’accesso. Da lì si verrà indirizzati alla home e si potrà cercare la partita tra Siracusa e Livorno.