spot_img

Athletic Club Palermo, Vadalà: “Stagione straordinaria, progetto in costante crescita”

Rosario Vadalà rivive, con gli occhi ancora colmi di gioia, la grande stagione dell’Athletic Club Palermo. Il responsabile del settore Futsal ha fatto da traino per un progetto tecnico e dirigenziale che sta dando frutti importanti. Gli uomini hanno ottenuto la promozione in Serie B. Le donne non sono state da meno, approdando anche tra le migliori in Italia nella propria categoria. Il dirigente ha scelto Sporticily.it per raccontare quella che è stata un’annata da sogno, che farà al tempo stesso da base per un futuro radioso.

“È stata una stagione in cui abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati – ha dichiarato Vadalà ai microfoni di Sporticily.it – . Credo che sia una stagione da record, in cui calcio, futsal maschile e femminile hanno ottenuto il titolo. Abbiamo fatto bene, il merito è della progettualità di questa società. Non è stato facile, ho messo la mia esperienza ma il merito è tutto dello staff che è stato incredibile. Tutti hanno dato una mano, sono stati motivo di orgoglio e di stimolo grazie alla loro dedizione”.

LEGGI ANCHE -> Isgrò Futsal Camp, torna l’evento per i giovani appassionati del calcio a 5

Athletic Club Palermo, la stagione da sogno raccontata da Vadalà

Se il presente è stato eccellente (per il Futsal e non solo), il futuro dell’Athletic Club Palermo non può che essere roseo. In questo senso Vadalà conferma le ambizioni del club, ma senza lasciarsi prendere da eccessivo entusiasmo. E fa anche uno spoiler su una possibile new entry in società: “Attendiamo le indicazioni della proprietà per progettare un’altra bella stagione. Tutti sanno l’ottimo rapporto che mi lega a Riccardo Scardina, sto provando a coinvoglerlo nel progetto Athletic. Vincere non è facile, ripetersi è ancor più difficile. Non abbiamo ipotizzato il doppio salto di categoria, ma abbiamo un nome alle spalle e un prestigio importante, quindi dobbiamo fare bene”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Rosario Vadalà le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli