Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Supergiovane Castelbuono. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 15 marzo 2025, si è conclusa con il risultato di 0-0. Termina dunque con il punteggio a reti bianche un potenziale scontro diretto per la caccia alla salvezza e a un altro anno nella categoria. Una gara che si è rivelata ricca di tensione da entrambe le parti, con la paura di perdere che è emersa chiaramente. Non ci sono state, infatti, occasioni nitide da una parte e dall’altra.
La cronaca della partita
Il primo tentativo è dei padroni di casa, con Bah che al sesto minuto calcia in maniera debole. Succede veramente poco in partita, ma all’improvviso al minuto 28 Musso di testa sugli sviluppi di una palla inattiva non trova la porta per pochissimo. Dopo un altro tentativo di Bah, al 36′ prima occasione per la Supergiovane Castelbuono: Ronde lanciato in profondità cerca la porta prima di testa e poi in spaccata, ma Caronia salva sulla linea. Un minuto dopo miracolo di Di Paola sul colpo di testa di La Vardera.
In avvio di secondo tempo il Castellammare ha la grande chance per passare in vantaggio, ma Piazza spreca tutto. Dall’altra parte Ronde salta tutti ma non trova il super gol per pochissimo. Si va avanti a folate, al 56′ tiro insidioso ma fuori misura di Milana, due minuti dopo Piazza manca il controllo in una zona di campo ghiotta. Al 64′ giocatona di Prestianni per La Vardera che serve Mendia: palla fuori. La punta della Supergiovane ha una chance a 6 minuti dalla fine ma non trova la porta.
RIVIVI LA PARTITA -> Diretta Castellammare – Supergiovane Castelbuono (Live) | Eccellenza Girone A
Castellammare – Supergiovane Castelbuono: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Supergiovane Castelbuono.

