spot_img

Palermo, Brunori: “Rabbia e delusione, errori difficili da spiegare”

È Matteo Brunori a metterci la faccia in casa Palermo dopo la clamorosa sconfita casalinga contro la Cremonese. La squadra rosanero ha dilapitato due gol di vantaggio, ottenuti grazie alle marcature di Claudio Gomes e del capitano. Poi sono arrivati 20 minuti folli, in cui i grigiorossi sono riusciti a ribaltare il risultato e a vincere la partita. Decisivi sono stati i gol realizzati da Azzi e dai due subentrati Valoti e Collocolo.

Brunori commenta Palermo – Cremonese

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate da Matteo Brunori al termine di Palermo-Cremonese: “Abbiamo riaperto troppe partite in cui eravamo in vantaggio. Una squadra che ha grandi ambizioni non si può permettere certi cali. Abbiamo delle responsabilità e dobbiamo prendercele tutti, ma essendo bravi a non piangerci addosso e ripartendo. Gli errori ci sono stati ed è difficile spiegarli, perché c’è rabbia e delusione. Non trovo le parole giuste per commentare questa partita. Domani la riguarderemo e ne discuteremo insieme”.

LEGGI ANCHE -> Palermo, Dionisi: “Partita ci è sfuggita di mano. Cambi? Tanti giocatori con i crampi”

Brunori ha fatto capire di schierarsi dalla parte del pubblico che ha fischiato persino dopo alcune sostituzioni. Il capitano del Palermo ha ammesso che la squadra deve fare di più per vincere le partite e scalare la classifica. Al momento, però, le cose non stanno andando come devono: “Non ci possiamo permettere di sentire i fischi nei cambi. Chi viene a vedere la partita è libero di esprimere il proprio volere. Noi dobbiamo essere concentrati. È un punto su cui si deve lavorare, dobbiamo stare sempre dentro la partita. Non possiamo farci condizionare dall’ambiente. La gente ci aiuta, perché quando giochi in casa senti la spinta. È solo un fattore positivo”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli