Il San Giorgio Piana torna alla vittoria contro il Castellammare. La partita, valida per la 25a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 2-0. I padroni di casa sono partiti forte e hanno trovato il vantaggio con una grandissima conclusione di Giorgio Chinnici, tornato a segnare tra le mura amiche. La formazione rossonera ha anche avuto l’opportunità ghiotta di raddoppiare con Maltese, che si è procurato un rigore però parato dal portiere Di Paola. Gli ospiti hanno colpito una traversa con Tarantino a fine primo tempo, mentre nella ripresa è stato Oliveri a sprecare la palla del pareggio. In pieno recupero, però, Maltese si è rifatto con gli interessi e ha segnato il gol che ha chiuso i giochi.
Con questo successo il San Giorgio Piana prova a tenere viva la speranza playoff, anche se non tutto dipende dai rossoneri.
Chinnici commenta San Giorgio Piana – Castellammare
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Filippo Chinnici, allenatore del San Giorgio Piana, al termine della partita vinta contro il Castellammare. “Venivamo da risultati negativi, ma i ragazzi hanno fatto una grandissima partita contro un avversario di categoria. Sapevamo della forza del Castellammare, della loro compattezza e aggressività. È una squadra che fisicamente sta benissimo, la nostra è stata una grandissima vittoria. L’unica pecca è non aver chiuso prima la partita, ma abbiamo vinto con merito”.
RIVIVI LA PARTITA -> Highlights San Giorgio Piana – Castellammare (Eccellenza Sicilia Girone A)
“La difesa ha lavorato bene e anche il centrocampo ha retto bene – prosegue Chinnici – . Siamo stati bravi e aggressivi sulle seconde palle. Sull’1-0 abbiamo sbagliato un calcio di rigore, poi siamo arrivati in altre occasioni a tu per tu con Di Paola che per me è stato uno dei migliori in campo”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Filippo Chinnici le trovi nel video in alto.

