La Supergiovane Castelbuono cade in maniera rumorosa al cospetto del Gela. La partita, valida per la 25a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-4. Gli ospiti hanno messo in chiaro le cose fin da principio, portandosi subito in vantaggio con il colpo di testa di Sessa. L’ex centrocampista dell’Enna ha raddoppiato poco più tardi, ma intorno alla mezz’ora la scena se l’è presa Santo Privitera, autore di un gol da cineteca per lo 0-3 con cui si è concluso il primo tempo. Nella ripresa è arrivato anche il poker dei biancazzurri, con la zampata vincente di un altro centrocampista, Vincenzi. Poco o nulla da segnalare in casa nero-oro, con gli uomini di Marco Vittorietti momentaneamente in piena zona playout.
Vittorietti commenta Supergiovane Castelbuono – Gela
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti, allenatore della Supergiovane Castelbuono, al termine della partita persa in casa contro il Gela. “Perdere contro il Gela fa parte del nostro percorso. Noi ci volevamo provare, il rammarico è il gol preso subito. Volevamo rendere la vita un po’ più difficile al Gela ma non ci siamo riusciti. Non è da queste partite che passa la nostra salvezza. Oggi eravamo in grande difficoltà, con due squalificati e ragazzi non al meglio. Accettiamo il risultato, nulla di grave ma ci sono ancora cinque partite in cui dare tutto”.
LEGGI ANCHE -> Gela, Cacciola: “Contento per la prestazione, tutte finali da qui in avanti”
“Ci siamo guardati nello spogliatoio per capire come affrontare il secondo tempo – prosegue Vittorietti – . I ragazzi si sono impegnati, non potevo chiedere più di questo. Era importante non prendere altre squalifiche. Daremo tutto da qui alla fine dell’anno, a Castellammare sarà una partita complessa contro un avversario importante. Vogliamo salvarci perchè credo che ce lo meritiamo”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Marco Vittorietti le trovi nel video in alto.

