spot_img

Highlights CastrumFavara – Pompei (Serie D Girone I)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Pompei. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 8 marzo 2025, si è conclusa con il risultato 0-1. Seconda sconfitta di fila per la formazione gialloblu, che incappa in una caduta contro la stessa squadra che ne aveva arrestato la corsa ai playoff nazionali di Eccellenza nella scorsa stagione. Non arriva dunque un risultato che poteva far avvicinare i siciliani verso la salvezza aritmetica.

La cronaca della partita

E dire che il CastrumFavara aveva iniziato molto bene la partita, attaccando con una certa insistenza e andando anche vicino al gol. Ci hanno pensato Baglione e La Piana a suonare la carica, alla ricerca di quella rete che poteva dare maggiore serenità ai padroni di casa. Dal canto suo il Pompei ha difeso con ordine, dando la sensazione di gestire al meglio la situazione. D’Agostino non ha dovuto fare grossi interventi nel corso della prima frazione.

Nel secondo tempo si è visto un Pompei più coraggioso e volitivo nella metà campo avversaria. I tentativi più interessanti portano la firma di Puntoriere e di Vene. Quest’ultimo si è divorato un gol fatto, ma per sua fortuna l’arbitro lo ha pescato in posizione di fuorigioco. Poi è arrivata la rete del vantaggio dei campani, con Audino (entrato dalla panchina) che ha dato la zampata decisiva su assist di Feito, altro subentrato. Nel finale con l’ingresso in campo di Varela il CastrumFavara ha tentato l’assalto finale, ma senza riuscire a pareggiare.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 27a giornata: Siracusa corsaro a Enna

CastrumFavara – Pompei: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Pompei.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli