San Giorgio Piana e Castellammare si affronteranno oggi, domenica 9 marzo 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la venticinquesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Si affrontano due formazioni che si preparano a vivere le ultime giornate di questa stagione con obiettivi diversi, e che arrivano a questo match con stati di forma diversi. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria per inseguire un sogno che si chiama accesso ai playoff. Gli ospiti, invece, devono provare a invertire una rotta fatta di risultati negativi e prestazioni sottotono.
La presentazione della partita
Il San Giorgio Piana vuole mettersi alle spalle al più presto la sconfitta patita sette giorni fa sul campo della Don Carlo Misilmeri. Una partita bellissima che ha premiato i padroni di casa, i quali hanno dimostrato di credere di più nella vittoria. Ora, però, i rossoneri hanno l’obbligo morale di riprendere una marcia che – si spera – possa portare alla storica qualificazione ai playoff di girone. Filippo Chinnici è pronto a infondere ai suoi giocatori la sua proverbiale grinta, per dare la caccia a tre punti che sono fondamentali.
Punti che però sono importanti anche per un Castellammare che sta cercando in tutti i modi di uscire dalla crisi. Di certo non era la sfida contro l’Athletic Club Palermo, quella messa nel mirino dai biancazzurri per invertire la rotta. Tuttavia, ci si aspettava una prestazione migliore, soprattutto dal punto di vista del temperamento. Proprio quella fame agonistica, che aveva contraddistinto la squadra del Golfo nella scorsa stagione, sembra essere svanita. Mister Gianluca Cardinale ha l’obbligo di andarla a cercare per evitare brutte sorprese nella fase finale di questo campionato.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 25a giornata: due pareggi negli anticipi
San Giorgio Piana – Castellammare diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Castellammare attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “A. Li Cauli” di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Federico Caldarella. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

