spot_img

Supergiovane Castelbuono, Vittorietti: “Troppe occasioni sprecate, pareggio ingiusto”

La Supergiovane Castelbuono perde un’altra grande occasione pareggiando sul campo del fanalino di coda Lascari Cefalù. La partita, valida per la 24a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-0. Una gara dalla quale i cinghiali allenati da Pietro Vittorietti avrebbero potuto ottenere qualcosa in più. Almeno se andiamo a vedere le palle gol create dagli ospiti, soprattutto nel corso del primo tempo. Bravissimo è stato il portiere ospite Faly Ba, autore di interventi prodigiosi soprattutto su La Vardera in un paio di occasioni. Anche Orozco e Prestianni nella prima frazione hanno fallito dei tentativi molto importanti. Nella ripresa anche i padroni di casa sono andati vicini al vantaggio, prima della situazione in pieno recupero in cui Cutugno e Salvadori non sono riusciti a finalizzare.

Vittorietti commenta Lascari Cefalù – Supergiovane Castelbuono

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Marco Vittorietti, allenatore della Supergiovane Castelbuono, al termine della partita pareggiata sul campo del Lascari Cefalù. “È stata una gara in cui abbiamo prodotto tanto. Abbiamo avuto tante occasioni a tu per tu con il portiere, di quelle per cui si lavora durante la settimana. Occasioni chiare e ghiotte da poter buttare dentro, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. È venuto fuori un risultato ingiusto, ma che dobbiamo accettare”.

LEGGI ANCHE -> Lascari Cefalù, Boncore: “Pareggio giusto, continueremo a lottare”

“Anche nel secondo tempo ci sono state due occasioni a tu per tu con il portiere – prosegue Vittorietti – . Non siamo riusciti a trasformarle. Pazienza, dovremo continuare a lavorare. In queste partite può capitare di avere un calo nei minuti finali, più un calo emotivo e mentale che fisico. Le tante occasioni sprecate hanno portato dei pensieri negativi da cui non siamo riusciti a uscire”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Marco Vittorietti le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli