Ficarazzi C5 e 3M Palermo si affronteranno oggi, sabato 22 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la ventesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Si gioca una sfida tra due formazioni che vogliono mettere punti in cascina per cercare di riavvicinarsi il più possibile ai rispettivi obiettivi stagionali. I padroni di casa hanno un vitale bisogno di mettere fieno in cascina per avvicinarsi alla zona playout. Gli ospiti, invece, devono vincere per prolungare la striscia positiva e mantenere il fiato sul collo sulle prime due della classe.
La cronaca della partita
Il Ficarazzi C5 sa bene che questa può non essere una partita dalla quale ottenere punti in chiave salvezza. La formazione biancoblu, però, vuole affrontare questa sfida con il coltello tra i denti. L’ennesima evoluzione della classifica del campionato, almeno per quanto riguarda i piani meno nobili, mette capitan La Targia e compagni a un solo punto di ritardo dalla zona playout. Attualmente i fatti parlano di una squadra che rischia di tornare in Serie C2 dopo un anno. Se c’è una cosa che non manca ai ficarazzesi, però, è la voglia di lottare.
Di fronte, però, ci sarà un 3M Palermo che ha dimostrato di aver ritrovato la voglia di combattere e di scalare la classifica. Dopo il ko di inizio febbraio contro l’Athletic Club Palermo, infatti, sono arrivate tre vittorie di fila che hanno consentito di mantenere il contatto visivo con la vetta. E in vista di un mese di marzo che porterà anche diversi scontri diretti, la squadra guidata da Vincenzo Giacalone può dare fondo a tutte le proprie energie. La vetta è distante sette punti: non un’impresa impossibile.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania, grande vittoria contro Pesaro: rossazzurri in scia al primo posto
Ficarazzi – 3M Palermo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Ficarazzi C5 e 3M Palermo con le immagini che arrivano dal PalaSampognaro di Ficarazzi (Palermo) attraverso il video in alto. Telecronaca di Davide Sgroi. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

