spot_img

Castellammare, Cardinale e Castronovo nel post partita con la Parmonval

Il Castellammare perde in casa contro la Parmonval e allunga la striscia di partite interne senza successi. La partita, valida per la 22a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 1-3. La formazione ospite è passata in vantaggio in avvio di ripresa grazie a una rete di Passaro. I padroni di casa sono riusciti a pareggiare con la marcatura di Guaiana a metà secondo tempo. L’assist-man del primo gol ospite, ovvero Sami Elamraoui, si è reso protagonista anche della bellissima rete del nuovo vantaggio dei palermitani. Nel finale ci ha pensato Martinez a chiudere i giochi e a regalare tre punti alla squadra guidata da Corrado Mutolo.

Cardinale e Castronovo commentano Castellammare – Parmonval

Gianluca Cardinale, allenatore Castellammare: “Non abbiamo approcciato bene la partita, com’è successo contro il Casteldaccia. Si era messa male, poi abbiamo pareggiato nel secondo tempo ma abbiamo fatto degli errori individuali clamorosi. Ci siamo consegnati alla Parmonval, che ha fatto la partita che doveva fare e ha meritato la vittoria. Noi ci siamo uccisi da soli, abbiamo fatto cose che non possiamo permetterci. Abbiamo raccolto un solo punto in due partite in casa, è un vero peccato”.

RIVIVI LA PARTITA -> Highlights Castellammare – Parmonval (Eccellenza Sicilia Girone A)

Giovanni Castronovo, direttore generale Castellammare: “La Parmonval ha avuto una condotta di gara ineccepibile. Sono molto rammaricato perchè la società sta facendo dei sacrifici per far stare bene questi ragazzi, ma ho visto un atteggiamento dimesso. Il primo gol subìto era evitabile, abbiamo avuto un sussulto con il pareggio e abbiamo cercato di passare in vantaggio ma ci siamo poi sciolti con la neve al sole. La prestazione è stata indegna, in settimana valuteremo quali provvedimenti prendere”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gianluca Cardinale e Giovanni Castronovo le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli