Scende in campo la Serie B, attesa dalle gare e i risultati della 26a giornata che partirà dall’anticipo tra Catanzaro e Cittadella. Ottimo stato di forma dei veneti, risaliti in classifica dopo un girone d’andata complicato. Il programma prosegue con il Sassuolo capolista che ospita il Brescia e lo Spezia che se la vedrà con il Modena. La Cremonese, prima inseguitrice dei bianconeri, andranno in trasferta a Bari per cercare di staccare i galletti in zona playoff. Fari puntati anche sulle sfide salvezza Carrarese-Salernitana e Sudtirol-Sampdoria.
A completare il quadro delle partite altri 4 incontri di spessore, a cominciare dal Palermo che dovrà riscattare l’amaro pari di La Spezia contro il Mantova. In campo anche Frosinone-Reggiana e Juve Stabia-Cosenza (con in palio altri punti pesanti per la permanenza in B). A chiudere, il posticipo tra Cesena e Pisa, coi toscani che sperano di ricevere buone notizie dai campi su cui sono impegnate le rivali dirette per la Serie A.
Risultati Serie B oggi: live score e diretta gol
Ecco la diretta gol e live score dei risultati di Serie B (in aggiornamento).
Venerdì 14 febbraio ore 20:30
CATANZARO CITTADELLA (risultato finale 1-0): 65′ Iemmello (CAT)
Sabato 15 febbraio ore 15:00
CARRARESE SALERNITANA (risultato finale 3-2): 31′ Zanon (C), 41′ Finotto (C), 47′ Zuelli (C), 63′ Reine-Adelaide (S), 85′ Soriano (S)
MODENA SPEZIA (risultato finale 1-1): 23′ F. Esposito (S), 41′ Defrel (M)
SASSUOLO BRESCIA (risultato finale 2-0): 34′ Lovato (S), 73′ Laurientè (S)
SUDTIROL SAMPDORIA (risultato finale 2-1): 6′ Merkaj (SUD), 11′ Sibilli (SAM), 88′ rig. Casiraghi (SUD)
Sabato 15 febbraio ore 17:15
BARI CREMONESE (risultato finale 1-1): 69′ Valoti (C), 90’+3 aut. Bianchetti (B)
Domenica 16 febbraio ore 15:00
FROSINONE REGGIANA (risultato finale 1-1): 42′ Sersanti (R) 90+2′ Koutsoupias
JUVE STABIA COSENZA (risultato finale 3-0): 45′, 58′ Adorante (J), 86′ Fortini (J)
PALERMO MANTOVA (risultato finale 2-2): 26′ Verre (P), 46′ Mensah (M), 57′ Brignani (M), 67′ rig. Pohjanpalo (P)
Domenica 16 febbraio ore 17:15
CESENA PISA (risultato finale 1-1): 33′ Toure (P), 79′ La Gumina (C)
La classifica
Andiamo a vedere la classifica della Serie B 2024-25 (in aggiornamento).
Sassuolo 61, Pisa 54, Spezia 50, Cremonese 41, Catanzaro e Juve Stabia 39, Bari e Cesena 34, Palermo 32, Modena 31, Carrarese e Cittadella 30, Brescia, Reggiana e Mantova 29, Sampdoria e Sudtirol 28, Salernitana 25, Frosinone 23, Cosenza (-4) 21.
Serie B, dove vedere le partite della 26ª giornata
Dove vedere le partite di Serie B della 26ª giornata? Le due piattaforme che trasmetteranno le gare del campionato cadetto saranno Dazn e Amazon Prime Video. Quest’ultima rilancerà il segnale di LaB Channel, primo canale tematico della Serie B. Di seguito il palinsesto completo del turno di campionato.
- CATANZARO CITTADELLA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CARRARESE SALERNITANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- MODENA SPEZIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SASSUOLO BRESCIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- SUDTIROL SAMPDORIA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- BARI CREMONESE, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- FROSINONE REGGIANA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- JUVE STABIA COSENZA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- PALERMO MANTOVA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)
- CESENA PISA, dove vederla in diretta tv e in streaming: la partita sarà trasmessa su Dazn e Amazon Prime Video (tramite LaB Channel)

