Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Merlo e Palermo Futsal Eightyniners. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 8 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 4-5. Il derby palermitano tra le più grandi sorprese della stagione viene portato a casa dagli ospiti. La giovane formazione gialloblu continua dunque la propria meravigliosa corsa al quarto posto della classifica. I padroni di casa confermano di essere una squadra che non molla mai, anche se possono mangiarsi le mani per l’epilogo del match.
La cronaca della partita
Il primo squillo lo forniscono gli ospiti, che si portano in vantaggio con Megna, bravissimo nella conclusione dalla distanza dopo una corta respinta di Taormina. La Merlo però non ci sta e pareggia con Di Cara, anche lui abile nel ribadire in rete dopo una parata del portiere ospite. La sfida vive di continui botta e risposta, Pennino dà una palla magica a Grammatica che a porta vuota non può proprio sbagliare.
Nel secondo tempo la prima grande giocata è di Condori: fuga e palla in verticale per Molinaro, che con un gran pallonetto pareggia ancora. Poi sale in cattedra Pennino che realizza il bellissimo gol del 2-3, ma Finazzo dall’altra parte regala ai suoi l’ennesima parità. Il botta e risposta si ferma perchè Condori segna un altro grandissimo gol e regala alla Merlo il primo vantaggio della partita. Il cuore del Palermo Futsal Eightyniners, però, offre una clamorosa rimonta: Pennino pareggia in power play, poi Compagno con l’uomo in più sorpassa e vince la partita.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta Merlo C5 – Palermo Futsal Eightyniners (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
Merlo – Palermo Futsal Eightyniners: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Merlo e Palermo Futsal Eightyniners.

