spot_img

Highlights Castellammare – Casteldaccia (Eccellenza Sicilia Girone A)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra Castellammare e Casteldaccia. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la ventunesima giornata del campionato di Eccellenza Sicilia girone A. La gara, disputata sabato 8 febbraio 2025, si è conclusa con il risultato di 2-2. I padroni di casa sono riusciti a raddrizzare una gara che si era messa molto male, a cavallo tra la fine del primo e l’inizio del secondo tempo. Ne è venuto fuori un pareggio che sicuramente fa sorridere proprio i locali. Grande amarezza, invece, per gli ospiti che stavano sognando di mettere a segno una gran bella vittoria in chiave salvezza.

La cronaca della partita

Il primo squillo è una punizione di Fazio bloccata da Di Paola. Dall’altra parte il Castellammare ci prova, prima con una mischia non risolta da Frisella e poi con una punizione da lontanissimo di Messina che chiama al grande intervento Calandra. Alla mezz’ora giocatona di Mocciaro, ma Fuschi non riesce a calciare nella porta vuota. I padroni di casa reclamano per un possibile rigore ai danni di Bah. Nel finale di frazione la sblocca il Casteldaccia: angolo di Puccia, colpo di testa vincente di Mocciaro.

In avvio di secondo tempo arriva addirittura il raddoppio del Casteldaccia. Gran palla in profondità per Sferruzza che salta Di Paola con un gran pallonetto e fa 0-2. La reazione del Castellammare è furente, Messina ci prova subito ma Fazio salva. Un minuto dopo rimessa laterale per la testa di Bah, che stacca imperioso e fa 1-2. Passano altri nove minuti e c’è il pareggio: mischia sugli sviluppi di un corner, respinta sulla rovesciata di Guaiana, poi Taibi trova il tocco giusto. A due minuti dalla fine Mocciaro rischia l’autogol, poi in pieno recupero Sferruzza non sfrutta il match ball.

RIVIVI IL MATCH -> Diretta Castellammare – Casteldaccia (Live) | Eccellenza Girone A

Castellammare – Casteldaccia: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra Castellammare e Casteldaccia.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli