Merlo C5 e Ficarazzi C5 si affronteranno oggi, sabato 1 febbraio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Il match in questione metterà di fronte due formazioni che stanno affrontando un campionato diverso, soprattutto la compagine di casa, rispetto alle aspettative della vigilia. Gli ospiti, dal proprio canto, cercheranno di mettere in cascina punti fondamentali per proseguire la risalita e la caccia alla salvezza.
La presentazione della partita
La Merlo continua a vivere un sogno, accarezzando la possibilità di agguantare quel quinto posto che varrebbe un posto ai playoff. La sconfitta patita sabato scorso, proprio nello scontro diretto contro l’Akragas, ha riportato i palermitani a 3 punti di ritardo. Sono proprio i Giganti a tenere quel limite oltre il quale gli uomini di coach Gallo stanno cercando di andare. Intanto nella partita di oggi è un imperativo andare a prendere i tre punti. Anche perchè, mancando nove partite alla fine del campionato, c’è da guardare anche a una quota salvezza che si avvicina sempre di più.
Quella quota salvezza alla quale continua ad ambire il Ficarazzi. La squadra affidata nuovamente a Onofrio Fricano sta cercando di tirarsi fuori dai guai, in una stagione che si è rivelata molto difficile fin dall’inizio. La classifica parla chiaro, attualmente gli ospiti sono in zona playout ma le due posizioni che valgono la retrocessione diretta sono lì, a un solo punto di distacco. Più ampia è invece la forbice dalla zona salvezza, distante ben sei lunghezze. Dunque la gara di oggi assume un valore fondamentale, anche se la montagna da scalare non è bassa.
LEGGI ANCHE -> Italia Bielorussia (risultato 2-2), Schiochet evita la beffa in una magica Catania
Merlo – Ficarazzi diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Merlo C5 e Ficarazzi C5 con le immagini che arrivano dal Tocha Stadium di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

