Mancano due ore all’anticipo della 24a giornata di Serie B tra Palermo e Pisa. Gara importante per i rosanero per provare a riscattare una stagione incolore con un successo contro una grande (a tutti gli effetti) di questo campionato. Per scoprire dove vedere Palermo-Pisa, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.
Palermo-Pisa, dove vederla gratis in diretta: opzione Freemiun per Dazn
Palermo-Pisa, dove vederla in tv e streaming? La soluzione unica è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. Eppure, anche chi non è abbonato a questo broadcaster potrà comunque assistere al match. Infatti, Palermo-Pisa è stato eccezionalmente inserito nel pacchetto Freemium, ovvero quei contenuti di Dazn accessibili senza un abbonamento.
Per poterlo fare bisognerà accedere all’app o al sito di Dazn, registrarsi con e-mail, nome e cognome. Come riporta lo stesso sito del broadcaster, il sito richiede in fase di registrazione anche un metodo di pagamento, qualora si decida di acquistare in futuro, uno degli abbonamenti a pagamento. Ma questa è un’opzione facoltativa, non c’è obbligo di inserirla per vedere Palermo-Pisa. La gara dei rosanero sarà commentata da Dario Mastroianni.
Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox One/One S/One X/Series X/Serie S o Playstation 4/4 Pro/5 accedendo agli store. Infine, è disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE -> Palermo-Pisa, precedenti: pirotecnico 7-3 nel 1938, Segre decisivo nell’ultima sfida
Alternativa LaB Channel su Amazon Prime Video
Dove vedere Palermo-Pisa? C’è una nuova possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel su Amazon Prime Video. Il nuovo canale, nato in collaborazione con la piattaforma streaming di Jeff Bezos, è direttamente gestita dalla Lega Serie B e trasmetterà tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La telecronaca di Palermo-Pisa sarà affidata a Alessandro Rimi.
Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili tramite da Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.

