Parmonval e Unitas Sciacca si affronteranno oggi, mercoledì 29 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Questo match avrebbe dovuto essere giocato nel pomeriggio di sabato scorso, e in effetti ha preso il via quattro giorni fa. Tuttavia, un infortunio occorso al direttore di gara – il signor Russo della sezione arbitrale di Benevento – ha portato alla sospensione delle ostiltà. Si ripartirà dunque nella giornata odierna, esattamente dal 20° minuto del primo tempo. Il risultato era ancora fermo sullo 0-0.
La presentazione della partita
A proposito della sfida in questione, va detto che nei primi 20 minuti di gioco non è accaduto nulla di sostanziale. Entrambe le squadre hanno fatto fatica a prendere il ritmo e di conseguenza il sopravvento sugli avversari. Decisamente più in palla la Parmonval, ben messa in campo da mister Corrado Mutolo nonostante assenze pesanti come quelle di Rappa e Mancuso. Di palle gol non ne sono state create, ma si sono visti i presupposti per una buona partita.
L’Unitas Sciacca ha patito le tante assenze che hanno costretto Angelo Galfano a schierare una formazione abbastanza incerottata. I forfait di gente come capitan Licata, Cipolla, D’Amico e Ricciulli si sono fatte sentire, almeno nei primi minuti. Staremo a vedere se il mood sarà lo stesso anche nella giornata odierna.
La più grande incognita riguarda ovviamente il terreno di gioco. Dopo una giornata quasi estiva verificatasi ieri, nella notte e nelle prime ore della giornata di oggi si sono abbattute nuove piogge su Palermo. Tutto ciò potrebbe aver appesantito il terreno di gioco del “Franco Lo Monaco”, sede della partita.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 19a giornata: tris Gela e Athletic Club Palermo
Parmonval – Unitas Sciacca diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Parmonval e Unitas Sciacca attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Franco Lo Monaco” di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Francesco Cammuca. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

