Il Gela di mister Gaspare Cacciola continua la sua corsa imperiale andando a vincere in maniera netta sul campo difficile del Castellammare. La partita, valida per la 19a giornata del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A, si è conclusa con il risultato di 0-3. La gara si è messa subito bene per gli ospiti, passati in vantaggio dopo 6 minuti grazie alla zampata di Zappalà sugli sviluppi di una palla inattiva. La squadra biancazzurra ha cercato di chiudere i conti giocando una partita molto intensa. Tuttavia il raddoppio è arrivato solo in avvio di ripresa, con un calcio di rigore conquistato da Angelo Caronia e trasformato da Cocimano. Nel finale è arrivata anche la terza rete, firmata da Arcidiacono (entrato nel secondo tempo) con un autentico colpo da biliardo. Per la squadra gelese arriva la settima vittoria consecutiva in campionato, con l’inseguimento alla capolista Athletic Club Palermo che dunque prosegue senza sosta.
Cacciola analizza Castellammare – Gela
Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gaspare Cacciola, allenatore del Gela, al termine della partita vinta sul campo del Castellammare. “Era importante per noi superare questo ostacolo. Il Castellammare in casa è una squadra valida sul piano agonistico e tattico. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi e i ragazzi sono stati impeccabili nell’interpretarla. Il campionato è ancora lungo e aperto, questa è la nostra settima vittoria consecutiva, i numeri sono dalla nostra parte”.
RIVIVI IL MATCH -> Highlights Castellammare – Gela (Eccellenza Sicilia Girone A)
“Anche con il Misilmeri abbiamo avuto tante occasioni da gol ed espresso tanto gioco – prosegue Cacciola – . A Castellammare non abbiamo mai rischiato e abbiamo concretizzato le occasioni create. Ogni partita ha una storia diversa. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato un apporto importante”.
Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gaspare Cacciola le trovi nel video in alto.

