Merlo C5 e Sant’Isidoro Bagheria si affronteranno oggi, sabato 18 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Il match in questione metterà di fronte due formazioni che stanno affrontando un campionato diverso, soprattutto la compagine di casa, rispetto alle aspettative della vigilia. Gli ospiti, dal proprio canto, cercheranno di mettere in cascina punti fondamentali per proseguire la risalita e la caccia alla salvezza.
La presentazione della partita
La Merlo C5 sta portando avanti una stagione molto positiva. In questo momento la matricola, che per la prima volta si affaccia al palcoscenico della Serie C1, si trova appena fuori dalla zona playoff. Sono solo due i punti che dividono la compagine palermitana dal quinto posto, e in base ai risultati che potrebbero emergere oggi, ci sono tutti i presupposti per un ingresso tra le primissime della classe. Prima di tutto, però, i ragazzi guidati da mister Gallo dovranno vincere una partita che non è per niente facile.
Il Sant’Isidoro Bagheria, infatti, è reduce da una bella vittoria che ha restituito morale e soprattutto consapevolezza nei propri mezzi. La formazione biancorossa, infatti, con questi tre punti si è portata ben al di fuori dalla zona pericolosa della classifica. L’ultimo posto occupato dal Ficarazzi C5 dista ben otto punti, mentre sono cinque le lunghezze di vantaggio rispetto alla zona playoff. Un tesoretto importante da cercare di portare fino alla conclusione della stagione.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania da impazzire: battuta la L84 nel finale con l’uomo in meno
Merlo C5 – Sant’Isidoro Bagheria diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Merlo C5 e Sant’Isidoro Bagheria con le immagini che arrivano dal Tocha Stadium di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Gabriele Rispetta. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

