Stefano Alaimo si prende la paternità del ritorno di Domenico Roma alla direzione sportiva del Messina. Il nuovo presidente del club peloritano ha presenziato alla conferenza stampa del nuovo ds giallorosso. Queste le sue parole a proposito di quello che è il primo grande intervento da parte dell’esponente di AAD Invest Group: “Sono felice e orgoglioso di poter presentare Domenico Roma come nostro direttore sportivo. Lui era la nostra prima scelta, siamo in contatto da diverso tempo e stiamo portando avanti questo progetto. Il direttore ama questa piazza, come sapete è già stato qui e ha sposato il nostro progetto”.
Messina, le novità di Alaimo
Il presidente del Messina ha fatto capire quali sono i nuovi passi in avanti fatti dalla proprietà. L’imprenditore palermitano ha svelato novità anche sull’arrivo in città di Doudou Cissé: “Sarà in città a breve, questione di giorni. Il nostro primo intervento era la cosa più importante, ovvero l’ingaggio di un nuovo direttore sportivo. Sono contento di aver ingaggiato la nostra prima scelta. Abbiamo parlato e ora attorno a lui creeremo il resto della società”.
LEGGI ANCHE -> Messina, Roma: “Società vuole fare cose importanti, qui si respira calcio”
A proposito delle questioni burocratiche, come la firma digitale e la gestione del patrimonio economico, Alaimo parla così. “Abbiamo avuto alcune difficoltà, ora stiamo procedendo con il passaggio sul conto bancario. Al momento abbiamo utilizzato il conto di Sciotto, dove è presente il denaro del fondo. Stiamo per portare a termine un iter molto importante, in modo da poter dare vita a una società solida”, ha proseguito il presidente del Messina.
Infine Alaimo ha ringraziato i tifosi del Messina. Fin dal suo arrivo e dalla gara interna contro l’Audace Cerignola è stato accolto bene: “Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi, mi stanno manifestando tanto affetto e disponibilità. Abbiamo fatto anche alcune promozioni, vogliamo fare in modo che la gente torni allo stadio”.

