Continuano le voci di calciomercato in casa Trapani, che in giornata ha annunciato l’arrivo di Dario Daka. I granata, tramite il lavoro del proprio d.s. Giuseppe Pavone, cercano volti nuovi in ogni reparto per completare la rosa a disposizione di Ezio Capuano. E, mentre si ragiona sui possibili esterni da inserire, si ragiona anche su altri reparti. Tra i nomi che trovano conferma in queste ore ci sono quelli di Flavio Ciuferri del Giugliano ed Erasmo Mulè del Pescara. Ai quali si potrebbe aggiungere un calciatore in uscita da Catania come Luca Verna.
Calciomercato Trapani, il punto sulle trattative in entrata
Il nome di Flavio Ciuferri del Giugliano è stato accostato in queste ore al Trapani, come possibile colpo di calciomercato per completare il reparto avanzato. Un reparto che, come detto stamane, ha già visto partire diversi elementi e che altri potrebbe perdere nelle prossime ore. Se l’acquisto di Daka può essere letto anche in chiave futuro, il coetaneo Ciuferri potrebbe dare una mano immediatamente vista la sua esperienza in categoria. L’esterno ha infatti già 58 presenze in Serie C ed ha segnato 9 gol. Ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento la trattativa non sarebbe in uno stato avanzato, ma ci sarebbe comunque stata un’offerta per il ragazzo. Nelle prossime ore ci potrebbero essere ulteriori sviluppi.
Ci sono conferme anche di un interessamento sul centrale difensivo Erasmo Mulè, in forza a Pescara. Il calciatore è nato ad Alcamo ed in passato ha già vestito la maglia granata (27 presenze e 2 gol nel 2018-19). Il profilo di Mulè potrebbe andare a completare un reparto dove manca l’ultimo centrale ma che dispone già di elementi di spessore. Infine una nota su Luca Verna, dato ormai in uscita da Catania. Come già evidenziato dalla nostra redazione, sul giocatore c’è stato l’interessamento della Ternana. E, pur essendosi registrato qualche rallentamento, gli umbri sarebbero in vantaggio rispetto ai granata.

