spot_img

Highlights CastrumFavara – Acireale (Serie D Girone I)

Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Acireale. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 12 gennaio 2025, si è conclusa con il risultato di 1-0. 43 giorni dopo l’ultima sfida disputata tra le mura amiche, la formazione gialloblu ottiene una vittoria molto pesante per tenersi più lontana dalla zona pericolosa della classifica. Un punteggio che inguaia ancora di più gli acesi, i quali speravano di poter tornare a casa con almeno un punto in cascina.

La cronaca della partita

Provano a partire forte gli ospiti, con Mokulu che cerca di mettersi la squadra sulle spalle. Il primo tentativo è di Dampha ma non trova la porta, poi il calcio di punizione di Iuliano colpisce la barriera. Si affaccia in avanti il CastrumFavara che cerca di innescare Varela, ma non è facile viste le maglie strette della linea difensiva ospite. Nel frattempo De Min di testa non trova per poco la porta. Poi però il centravanti riesce a sfruttare un filtrante di Vaccaro e batte Zizzania, realizzando la rete del vantaggio.

Nel secondo tempo l’Acireale cerca di recuperare quantomeno la situazione di parità. È Mokulu ad avere una palla gol molto invitante, ma a tu per tu con Scuffia non riesce a realizzare. Il CastrumFavara reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Dampha. Dall’altra parte è ancora l’ex Avellino a impegnare il portiere, stavolta con un colpo di testa. In seguito è pericolosissimo il tiro di Manoni, ma Vaccaro si oppone alla disperata. Non c’è spazio però per altri tentativi, vincono i gialloblu.

LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 19a giornata: vincono Siracusa e Sambiase

Castrumfavara – Acireale: gli highlights

Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Acireale.


Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli