San Giorgio Piana e Folgore Castelvetrano si affronteranno oggi, domenica 12 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due formazioni che vogliono iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno e il girone di ritorno. I padroni di casa vogliono mantenere un ritmo tale da giocarsi le proprie carte ai playoff, mentre gli ospiti vogliono proseguire un piccolo trend positivo che può portare a ottenere una salvezza tranquilla.
La presentazione della partita
Il San Giorgio Piana vuole far sì che il girone di ritorno sia una conferma, se non un miglioramento, dell’andata. Gli Arbereshe hanno cambiato molto la propria faccia rispetto alla prima parte di stagione, con una serie di operazioni di calciomercato sia in entrata che in uscita. Ne è venuta fuori quella che dovrebbe essere la versione definitiva dell’organico a disposizione di Filippo Chinnici per la seconda parte della stagione. Un primo esame è rappresentato dalla sfida di oggi, che non può essere sbagliata.
Di fronte, però, ci sarà una Folgore Castelvetrano che sembra aver finalmente trovato solidità e serenità. Il pareggio ottenuto contro la capolista Athletic Club Palermo grida vendetta, più per le occasioni sprecate dai rossoneri che per presunti errori arbitrali che, a nostro parere, non hanno pesato sul risultato finale. Ora la squadra guidata da un vecchio lupo di mare come Giovanni Iacono ha l’obiettivo di scalare la classifica. Intanto si cerca la salvezza, poi si vedrà…
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 17a giornata: anticipo Parmonval-San Vito Lo Capo
San Giorgio Piana – Folgore Castelvetrano diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra San Giorgio Piana e Partinicaudace attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “A. Li Cauli” di Piana degli Albanesi attraverso il video in alto. Telecronaca di Luca Carbonari. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

