Castellammare e Unitas Sciacca si affronteranno oggi, sabato 11 gennaio 2025: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo stati di forma e di risultati opposti. Da una parte ci sono i padroni di casa, ai quali il successo manca già da diverse partite. Nell’altra metà del campo c’è una delle compagini al top del torneo, galvanizzata anche dalla finale di Coppa Italia Eccellenza Sicilia che è ormai alle porte.
La presentazione della partita
Il Castellammare è alla ricerca di quella vittoria che consentirebbe di ritrovare quel mood che regna ormai da un anno e mezzo nello spogliatoio. La formazione allenata da Gianluca Cardinale non trova i tre punti dal match interno giocato contro il San Giorgio Piana. Da allora qualche pareggio e un paio di sconfitte che hanno complicato un po’ il percorso dei biancazzurri. Le feste hanno consentito di ritrovare serenità, anche se la sconfitta di Marsala ha messo a nudo i limiti della squadra. La sfida contro una delle big del campionato potrebbe riaccendere la miccia dell’entusiasmo.
Proprio così, perchè a Castellammare del Golfo sarà oggi di scena l’Unitas Sciacca. Stiamo parlando di una delle formazioni più in forma del campionato, che tra l’altro tra quattro giorni si giocherà il titolo della Coppa Italia Eccellenza Sicilia contro il Città di Avola. I neroverdi stanno bene e sono reduci da alcuni risultati importanti, per ultimo la vittoria contro la Don Carlo Misilmeri. Proprio dai biancorossi è arrivata la ‘freccia nera’ Ricciulli, un ulteriore puntello per una rosa già molto forte.
LEGGI ANCHE -> Akragas, Canzonieri non acquisisce le quote: club prepara denuncia per truffa
Castellammare – Unitas Sciacca diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Castellammare e Unitas Sciacca attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

