Don Carlo Misilmeri e San Vito Lo Capo si affronteranno oggi, domenica 15 dicembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza Girone A Sicilia. Una partita che metterà di fronte due squadre che hanno iniziato la stagione in maniera diversa, ma comunque in linea con i rispettivi obiettivi societari. I padroni di casa devono cercare di riprendere la marcia tra le mura amiche dopo il pareggio dal sapore di beffa dello scorso turno. Gli ospiti, invece, devono ricostruirsi dopo aver visto partire tanti big durante il mercato di dicembre.
La presentazione della partita
La Don Carlo Misilmeri vuole riprendere subito la propria corsa. La vittoria manca ormai da qualche settimana alla formazione biancorossa. Ma se il pareggio strappato alla capolista Athletic Club Palermo aveva senza dubbio un sapore molto dolce, la stessa cosa non si può dire per il 2-2 maturato sul campo della Supergiovane Castelbuono. Così la società ha deciso di correre ai ripari prendendo due punte di grandissimo spessore come David Gueye e Vincenzo Manfrè. Un doppio rinforzo che può garantire ancora più forza offensiva a mister Tommaso Napoli.
Dall’altra parte c’è una squadra che sta vivendo la finestra di mercato di dicembre in maniera opposta. Il San Vito Lo Capo, infatti, ha salutato alcuni dei big che hanno composto l’organico estivo. In primis Gianni Calagna, passato all’Athletic Club Palermo, e la coppia composta da Giovanni Fricano e Mattia Barbera, entrambi in direzione Oratorio Marineo. La dirigenza promette rinforzi e lavora in silenzio, ma intanto sul campo si presenterà una formazione decimata. Mister Policani avrà tanto lavoro da fare in attesa dei volti nuovi.
LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 14a giornata: anticipo Parmonval-Folgore Castelvetrano
Don Carlo Misilmeri – San Vito Lo Capo diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra Don Carlo Misilmeri e San Vito Lo Capo attraverso le immagini che arrivano dallo stadio “Giovanni Aloisio” di Misilmeri attraverso il video in alto. Telecronaca di Salvo Geraci. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

