spot_img

Palermo-Catanzaro, dove vedere la gara in diretta tv e streaming: Dazn e Amazon Prime

Mancano due ore alla sfida tra Palermo e Catanzaro, gara valevole per la 17a giornata di Serie B. I siciliani arrivano da una sconfitta di misura contro la Carrarese mentre i calabresi sono reduci da un successo in rimonta con il Brescia. Umori opposti per le due formazioni, in lotta per un posto nella zona playoff. Per scoprire dove vedere Palermo-Catanzaro, ecco una guida che indica come seguirla in diretta tv e streaming.

Palermo-Catanzaro, dove vedere la gara in tv e streaming: le opzioni per accedere a Dazn

Dove vedere Palermo-Catanzaro? La prima soluzione è quella di Dazn, piattaforma streaming che si è assicurata i diritti tv della Serie B sino al 2027. La gara dei rosanero sarà commentata da Ricky Buscaglia. Per vedere l’evento basterà abbonarsi su Dazn, cercare nella sezione Eventi Live o quella relativa al campionato cadetto.

Il colosso della telecomunicazione, che detiene sia i diritti della Serie A che della Serie B, possiede varie opzioni per la visione dei propri contenuti. Dazn è accessibile tramite il sito www.dazn.com o tramite l’applicazione gratuita scaricabile direttamente sul proprio smartphone e tablet da Google Play Store o App Store. È possibile usufruire dell’app di Dazn anche dalle console come XBox o Playstation, accedendo ai rispettivi store. Infine, è disponibile su tutte le Smart TV compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE -> Palermo-Catanzaro, precedenti: ultimo successo rosa nel 1986, decisivo Pallanch

Alternativa LaB Channel su Amazon Prime Video

Dove vedere Palermo-Catanzaro? C’è una nuova possibilità per seguire il campionato cadetto, ovvero LaB Channel su Amazon Prime Video. Il nuovo canale, nato in collaborazione con la piattaforma streaming di Jeff Bezos, è direttamente gestita dalla Lega Serie B e trasmetterà tutte le gare e gli highlights del torneo cadetto. La telecronaca di Palermo-Catanzaro sarà affidata a Alessandro Rimi.

Per assistere al match bisognerà prima sottoscrivere l’abbonamento ad Amazon Prime, per poi aggiungere a questo l’iscrizione al canale LaB Channel. Si può accedere alla piattaforma tramite PC, Smartphone, Tablet e Smart TV compatibili tramite da Google Play Store o App Store. Sarà visibile anche su device come Sky Q, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, Google Chromecast o una game console Xbox e Playstation.

Aldo Sessa
Aldo Sessa
Aspirante giornalista, si occupa degli aggiornamenti sulle squadre di calcio siciliane professionistiche e non solo. Collabora con Sporticily dal 2022 e cura la trasmissione Pillole di Sessa sul calciomercato

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli