L’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo sta per piazzare un doppio colpo di mercato. La formazione del presidente Campisi, infatti, avrebbe già messo le mani su Giovanni Fricano e Mattia Barbera. Un doppio colpo proveniente dal San Vito Lo Capo, anche se nel secondo caso c’è stato da fare un passaggio inevitabile con l’Aspra, inizialmente proprietario del cartellino. Dunque mister Dino Marino potrà contare, per la seconda parte della stagione, su due nuovi calciatori che vanno ad aggiungersi agli altri già annunciati in questo mese di dicembre, freddo sul piano climatico ma caldo su quello del mercato. Sono infatti arrivati elementi del calibro di Giuseppe Tarantino, Mattia Amorello, Paolo Mondino, Angelo Azzara, Gabriele Daniello, Antonio Altieri e Giuseppe Consiglio.
Oratorio Marineo, ecco Fricano e Barbera
Stando a quanto rilevato dalla redazione di Sporticily.it, il doppio colpo in casa Oratorio Marineo è ormai cosa fatta. Il colpo più complesso dal punto di vista della trattativa è stato quello legato a Mattia Barbera. Il giovane centravanti, infatti, aveva iniziato la stagione al San Vito Lo Capo in prestito dall’Aspra. Il club sanvitese ha dato il via libera alla partenza dell’ex Primavera del Palermo. Dopodichè il club marinese ha trattato con i gialloverdi, ottenendo il via libera per mettere le mani sul calciatore.
LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, arriva Manfrè: il bomber torna in biancorosso
Nel frattempo anche Giovanni Fricano è stato convinto ad accettare la corte dell’Oratorio San Ciro e San Giorgio Marineo. Il centrocampista palermitano ha lasciato anch’egli il San Vito Lo Capo. La comunicazione ufficiale è stata data ieri dal club biancoblu nel pomeriggio di ieri. Le voci sul suo futuro sono state tante, ma in base a quanto rilevato in esclusiva dalla redazione di Sporticily.it la scelta è stata fatta. L’ex Athletic Club Palermo, dunque, approda alla corte di mister Dino Marino per la seconda parte di stagione. L’operazione salvezza a Marineo, dunque, riparte a spron battuto.

