spot_img

Don Carlo Misilmeri, Tomasino: “Sono felice, giocato alla pari con l’Athletic Club Palermo”

Gaetano Tomasino si gode una Don Carlo Misilmeri capace di reggere l’urto della capolista. La partita contro l’Athletic Club Palermo, valida per la 12a giornata di Eccellenza Sicilia Girone A e conclusa con il risultato di 1-1, ha fornito risposte a dir poco incoraggianti. Anche perchè i biancorossi, che già si presentavano con defezioni importanti come quelle di Ricciulli, Pellegrino e Lo Cascio, hanno perso pezzi per strada anche in partita. Veder uscire per problemi fisici due pilastri come il giovane Romano e l’esperto Cossentino non è facile per nessuno. Eppure la squadra allenata da Tommaso Napoli ha dimostrato di saper tenere testa a chiunque, con la voglia di gettare il cuore oltre l’ostacolo.

Ne è conseguita una prestazione esaltante da parte della Don Carlo Misilmeri. Nemmeno il vantaggio ottenuto dall’Athletic Club Palermo, su calcio di rigore con Spinola, ha scalfito il cuore dei biancorossi. Tanto che il pareggio è arrivato a tre minuti dalla fine con una stoccata di Aiello, uno dei giovani scesi in campo per tanti minuti per cause di forza maggiore. Il premio per una prova tutto cuore, che non meritava di portare a casa una sconfitta.

LEGGI ANCHE -> Don Carlo Misilmeri, Napoli: “Orgoglioso dei miei ragazzi, possiamo crescere ancora”

Don Carlo Misilmeri, l’orgoglio di Tomasino

Andiamo a leggere le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sporticily.it da Gaetano Tomasino, presidente della Don Carlo Misilmeri, al termine della gara pareggiata contro l’Athletic Club Palermo. “La partita era tosta, contro una squadra di grande qualità. Noi siamo arrivati un po’ rimaneggiati ma i ragazzi hanno dato tanto, i giovani in particolare. Mi sono divertito tantissimo, a prescindere dal risultato, e sono veramente contento. La squadra sta facendo benissimo e sta dimostrando di potersela giocare con tutti. Ai ragazzi non c’è niente da dire, le sconfitte fanno male per i risultati, ma puoi solo essere contento davanti a certe prestazioni”.

Le dichiarazioni integrali rilasciate da Gaetano Tomasino ai nostri microfoni le trovi nel video in alto.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli