spot_img

Nissa, Bollino va via: l’ex Trapani resta in Serie D, ma niente Sicilia

Mauro Bollino lascia ufficialmente la Nissa ma non il campionato di Serie D. L’attaccante palermitano era stato uno dei grandi colpi a sensazione della scorsa estate per la formazione biancoscudata. Su di lui, infatti, poggiavano gran parte delle speranza per la squadra – inizialmente affidata a Nicolò Terranova – di fare un campionato nelle prime posizioni del Girone I del massimo torneo dilettantistico nazionale. Alla fine dei conti, però, le cose non sono andate come ci si aspettava, da una parte e dall’altra. Il bottino da parte del calciatore, reduce dalla vittoria del campionato a Trapani, è davvero magro.

Così, la Nissa del presidente Luca Giovannone, di comune accordo con il giocatore, ha optato per la risoluzione consensuale del contratto. Una soluzione che tra l’altro ha consentito a Bollino di trovare squadra senza attendere l’inizio del mese di dicembre e la conseguente riapertura del calciomercato, così la Nocerina ha potuto affondare il colpo, scavalcando all’improvviso il Gela.

Bollino lascia la Nissa: niente Gela, va alla Nocerina

Stando ai rumors confermati dalla redazione di Sporticily.it, Mauro Bollino è un promesso sposo della Nocerina. La conferma della risoluzione del contratto che legava l’attaccante palermitano alla Nissa è stata la rampa di lancio per portare a termine la trattativa con il calciatore. Del resto, come abbiamo già scritto, per lui c’era la forte volontà di rimettersi in gioco. La formazione rossonera, dal canto suo, sta provando a cambiare un po’ le carte in tavola per rilanciarsi nel proprio girone di Serie D.

LEGGI ANCHE ->

E così, a venire beffato è stato per l’appunto il Gela. Il club biancazzurro sembrava avere le mani del giocatore, tanto che si attendeva il via libera da parte della Nissa per trattare direttamente con il suo entourage. Tuttavia, le sirene della Serie D hanno fatto virare l’ormai ex biancoscudato verso Nocera Inferiore.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli