spot_img

Athletic Club Palermo, si lavora al colpo Concialdi: il fantasista lascia Sciacca

L’Athletic Club Palermo lavora per l’ingaggio di Piero Concialdi. La formazione nerorosa è leader della classifica del campionato di Eccellenza Sicilia Girone A. Un primato rafforzato dalla vittoria ottenuta sul campo del Casteldaccia, grazie a una zampata di Alessandro Prezzabile nei minuti finali. Ora, però, la dirigenza del club palermitano vuole affidare nuovi innesti al proprio allenatore Filippo Raciti. E così, dopo l’annuncio dell’arrivo di Franciszek Szymanski, centrocampista polaco classe 2005 arrivato dal CastrumFavara, sta per essere concretizzato un altro colpo sempre nella zona nevralgica del campo.

Athletic Club Palermo, in arrivo c’è Concialdi

Nelle prime ore del mattino di oggi, Piero Concialdi ha dato un primo spoiler su quello che potrebbe essere il suo futuro. Il fantasista palermitano classe 1989 ha annunciato il suo addio all’Unitas Sciacca. Queste le parole scritte sul profilo Facebook dall’ormai ex calciatore dei neroverdi: “Dopo un anno e mezzo le nostre strade si dividono da questa esperienza meravigliosa. Mi avete accolto fin da subito nel miglior modo possibile facendomi sentire a casa. Grazie per il vostro sostegno. Per me è stato un onore lottare per i vostri colori. Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno voluto bene. Vi porterò sempre nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE -> Risultati Eccellenza Sicilia Girone A, 10a giornata: vince il trio di testa

Dunque, con quasi due settimane di anticipo rispetto alla riapertura del calciomercato a dicembre, un vero e proprio scossone si abbatte sul campionato di Eccellenza Sicilia. Niente di imprevisto, almeno secondo i ben informati. In aggiunta a questo, la redazione di Sporticily.it, dopo i rumors rinvenuti da Gian Paolo Montineri, è venuta a sapere del ritorno sempre più probabile di Piero Concialdi a Palermo, quasi certamente per indossare la maglia dell’Athletic Club. Una squadra che cerca un elemento capace di dare estro e imprevedibilità negli ultimi 30 metri di campo. Il suo arrivo, per il quale mancherebbero solo i crismi dell’ufficialità, porterebbe nuova linfa a una trequarti che vanta già elementi come Di Gaudio ed Esposito.

Nel frattempo in casa Athletic Club Palermo si registra la prima uscita di peso. L’esterno Domenico D’Aleo cambierà aria e soprattutto girone, in quanto approderà alla corte del Mazzarrone del suo ex allenatore Salvatore Utro.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli