spot_img

Trapani, il derby movimentato di Antonini: lieve malore, poi applausi alla squadra

Quella appena trascorsa non è stata di certo una delle serate più agevoli per Valerio Antonini da quando ha assunto il controllo del Trapani. La formazione granata è uscita sconfitta dal derby contro il Catania con il risultato di 2-1, nella partita valida per la 15a giornata di Serie C Girone C. Al di là del punteggio finale, il presidente non ha passato una nottata facile. Senza dubbio è proprio la sconfitta il motivo di principale rammarico per il numero uno del club trapanese. Oltre ad aver dovuto assaporare ancora una volta l’amaro sapore del ko, però, Antonini ha dovuto fare i conti anche con qualche problema di salute. Un lieve malore che lo ha leggermente debilitato. Niente di grave, al di là di un po’ di spavento.

Antonini, malore e applausi al Trapani

Nella nota pubblicata dal club nel post-partita del derby con il Catania, si legge proprio delle condizioni di Valerio Antonini. Il patron del Trapani ha accusato un mancamento, ma per fortuna non ci sono state altre ripercussioni. Questo è il passaggio del comunicato diffuso dalla società nella tarda serata di ieri: “La società tranquillizza, inoltre, i propri sostenitori sulle condizioni di salute del presidente che a fine gara ha dovuto, causa lieve malore, farsi visitare dallo staff sanitario negli spogliatoi. Ora le sue condizioni sono buone ed è ripartito per Trapani”.

LEGGI ANCHE -> Catania-Trapani, pagelle: Castellini protagonista nel bene e nel male, Lescano stecca

Non solo problemi di salute, però, per Valerio Antonini. Il patron, attraverso la stessa nota ufficiale, ha voluto complimentarsi con i suoi giocatori. Il Trapani ha tenuto testa al Catania in un derby bellissimo: “La società FC Trapani 1905 ringrazia i suoi giocatori per la splendida partita giocata. Forse la migliore partita per intensità da inizio stagione, specialmente nel secondo tempo. Peccato per qualche episodio che ha lasciato perplessi. Il campionato è ancora lungo e se ogni gara verrà interpretata come il secondo tempo di questa sera saremo lì a lottare fino all’ultimo”.

Che sia un modo per tendere la mano ai giocatori, tanto criticati dopo le gare con Monopoli e Giugliano? Lo scopriremo solo vivendo, in fondo manca solo un mese e mezzo alla riapertura del calciomercato.

Francesco Cammuca
Francesco Cammuca
Uno dei fondatori di Sporticily, vive il giornalismo sportivo (e non solo) sul campo dal 2009. Dalle sue dita arrivano articoli approfonditi e a volte taglienti, la sua voce è una di quelle che raccontano le vicende delle squadre di cui la nostra realtà si vanta di essere Media Partner.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli