Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Siracusa. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 10 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 1-1. Arriva dunque un pareggio molto importante per la formazione di casa, che riprende la sua marcia tra le mura amiche e soprattutto resta una delle migliori compagini del girone se si escludono le quattro battistrada. E a proposito delle squadre di testa, gli azzurri non riescono a vincere e a riprendersi la vetta della classifica.
La cronaca della partita
Il match è stato molto equilibrato e ricco di capovolgimenti di fronte. Il CastrumFavara ha fatto vedere di stare bene sia di testa che di gambe, mettendo più volte in difficoltà i più quotati avversari di giornata. Dall’altra parte il Siracusa si è affidato soprattutto alle giocate dei singoli, con Alma e Longo particolarmente coinvolti nelle giocate sulle corsie. La partita si sblocca con un calcio di rigore, assegnato per un chiaro fallo di Suhs in area aretusea. Dal dischetto Sandro Baglione non ha sbagliato, facendo esplodere il pubblico di fede gialloblu.
Nel secondo tempo è arrivata la reazione che tutti si attendevano dal Siracusa. La formazione di Turati ha provato a spingere un po’ di più il piede sull’acceleratore. Fino a trovare la rete del pareggio con Candiano, che è stato il più lesto a raccogliere la respinta del palo su un colpo di testa di Maggio. Dopodichè, di palle gol vere e proprie non ne sono arrivate. La più ghiotta è sicuramente quella capitata a Palermo, il quale raccoglie una corta respinta della difesa aretusea ma spedisce la palla in curva. Poi la pioggia appesantisce il campo e le gambe dei giocatori, che sembrano quasi accontentarsi del pareggio.
LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 11a giornata: pari Siracusa a Favara
CastrumFavara – Siracusa: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Siracusa.

