Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Ficarazzi C5. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la settima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Futsal Sicilia. La gara, disputata sabato 9 novembre 2024, si è conclusa con il risultato di 7-2. La formazione palermitana riesce dunque finalmente a tornare alla vittoria, mettendosi alle spalle lo scivolone che è costato l’uscita di scena dalla Coppa Italia. Una partita mai stata in discussione e che ha anche visto la vittoria al debutto sulla panchina dei padroni di casa per Claudio Calandra. Gli ospiti, invece, rimangono fermi a quota 0 punti in classifica.
La cronaca della partita
I padroni di casa cercano subito di creare gioco, con Baucina che va due volte vicino al gol. Il Ficarazzi prova a giocare senza paura, ma Hamici con una ripartenza mortifera punisce subito. Pitarresi colpisce un palo, poi il reintegrato Calvaruso raddoppia. Gli ospiti ci provano e riescono a ridurre il gap con un rigore perfetto del capitano La Targia.
Nel secondo tempo il 3M Palermo entra bene sul parquet: la prova è la rete del 3-1 firmata da La Rosa. I padroni di casa si divertono, Hamici firma la doppietta personale e il poker di squadra. Il Ficarazzi però non molla e Prestigiacomo accorcia ancora le distanze. Poi però dilaga la squadra di Calandra, con La Rosa che fa a sua volta in doppietta, imitato poco dopo da Calvaruso. La settima perla la mette Hamici, che raccoglie l’assist del portiere Virruso e firma la tripletta personale.
RIVIVI IL MATCH -> Diretta 3M Palermo – Ficarazzi C5 (Live) | Serie C1 Calcio a 5 Sicilia
3M Palermo – Ficarazzi: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra 3M Palermo e Ficarazzi.

