3M Palermo e Ficarazzi C5 si affronteranno oggi, sabato 9 novembre 2024: la partita in diretta streaming live su Sporticily.it. La gara in programma è valida per la settima giornata del campionato di Serie C1 Girone A di Calcio a 5 Sicilia. Una sfida che mette di fronte due squadre che hanno iniziato in maniera decisamente diversa le rispettive stagioni, anche perchè gli obiettivi stabiliti in estate erano agli antipodi. I padroni di casa vogliono anche cancellare la delusione di Coppa Italia e al tempo stesso tenere il contatto con la vetta. Caccia ai primi punti stagionali, invece, per gli ospiti.
La presentazione della partita
Una settimana ad alta intensità, quella che si va a concludere in casa 3M Palermo. La sconfitta patita in Coppa Italia contro il Palermo C5, con tanto di eliminazione dalla Coppa Italia di Serie C1, ha lasciato degli strascichi importanti in casa verde-blu. E a farne le spese è stato Giacomo Mosca, il quale non è più alla guida della formazione palermitana. Al suo posto si è puntato sull’usato sicuro, ovvero su quel Claudio Calandra che ora ha la grande occasione di dare una raddrizzata alla propria carriera. Dopo aver vinto la Serie C2 con il Città di Canicattì, ora può ambire a qualcosa di ancor più importante.
Nella gara odierna, di fronte al 3M Palermo ci sarà una delle formazioni che chiudono la classifica di Serie C1 Girone A. Il Ficarazzi C5, infatti, non ha ancora ottenuto punti dopo le prime sei giornate. Solo il già citato Città di Canicattì ha fatto altrettanto. Che non sarebbe stata una stagione facile, lo si sapeva in casa biancoblu. Il coach Vincenzo Marsala sta provando a tenere alto il morale di una formazione che sta pagando l’impatto con la categoria, più sul piano dei risultati che del gioco. Capitan La Targia e compagni, infatti, fin qui avrebbero meritato qualcosa in più.
LEGGI ANCHE -> Meta Catania, espugnata Pesaro: vittoria pesante per rilanciarsi in Serie A
3M Palermo – Ficarazzi C5 diretta live
Segui in diretta streaming live la partita tra 3M Palermo e Ficarazzi C5 con le immagini che arrivano dal PalaDonBosco di Palermo attraverso il video in alto. Telecronaca di Marco Genduso. Al termine della partita gli highlights e il commento a caldo dei protagonisti.

