spot_img

Lascari Cefalù, sarà addio con Vigneri: i giallorossi pensano alla soluzione interna

Giuseppe Vigneri non è più l’allenatore della Polisportiva Lascari e Cefalù. Le strade del tecnico palermitano e del sodalizio giallorosso, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it, sono prossime a separarsi anche in via ufficiale. Si attende solo l’annuncio da parte del club, per capire se l’addio vedrà le dimissioni del mister, oppure si opterà per l’esonero da parte della società. L’interruzione del rapporto di lavoro tra le parti arriva forse alla vigilia di un periodo sulla carta favorevole. Il calendario per Raffaele Palazzo e compagni, infatti, fino a questo momento era stato assai arduo. Tanto che erano già state affrontate tutte le formazioni che gravitano in cima alla classifica.

Lascari Cefalù, separazione con mister Vigneri

C’è da dire, infatti, che il Lascari Cefalù era reduce da un buon pareggio in casa contro il San Giorgio Piana. Lo 0-0 maturato contro una delle squadre più solide e in forma del momento (solo 2 reti incassate dall’inizio del campionato) sembrava poter dare la svolta. Anche perchè i ko maturati nell’immediato passato contro Athletic Club Palermo e Don Carlo Misilmeri avevano visto una squadra battagliera. Contro i biancorossi i giallorossi erano anche riusciti a sbloccare il risultato prima di subire il ritorno degli avversari, che sono la squadra più in palla del campionato.

Tra l’altro, la separazione tra il Lascari Cefalù e mister Vigneri arriva prima di un periodo sulla carta propizio. Fazio e compagni, infatti, avrebbero affrontato una sfilza di gare in cui provare a mettere in cascina punti in chiave salvezza. Le sfide contro Supergiovane Castelbuono, Accademia Trapani, San Vito Lo Capo e Folgore Castelvetrano erano dei veri e propri scontri diretti. Tutte gare decisamente meno proibitive rispetto ai match contro Athletic Club Palermo o Don Carlo Misilmeri.

LEGGI ANCHE -> Lascari Cefalù, Vigneri: “Buon punto, troppa paura nel finale”

Palazzo verso la panchina?

Inoltre, stando alle indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sporticily.it, il Lascari Cefalù starebbe valutando la soluzione interna. Nei fatti, Raffaele Palazzo sarebbe l’uomo prescelto nel ruolo (per lui non inedito) di allenatore-giocatore. Il navigato centrocampista, infatti, ha già ricoperto questo ruolo nella passata stagione, tra le fila dell’Aspra.

La speranza è che, qualora venisse confermata questa indiscrezione, l’epilogo non sia lo stesso della stagione precedente. L’Aspra, nonostante questo estremo tentativo, non riuscì a evitare la retrocessione in Promozione.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli