Andiamo a vedere gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Locri. Le due squadre si sono affrontate nella partita valida per la settima giornata del campionato di Serie D Girone I. La gara, disputata domenica 27 ottobre 2024, si è conclusa con il risultato di 2-0. Arriva dunque la seconda vittoria della formazione gialloblu tra le mura amiche. Un successo meritato per la compagine allenata da mister Pietro Infantino, che ora sembra volare sulle ali dell’entusiasmo e non vorrebbe fermarsi qui. Anche perchè l’entusiasmo e l’energia in casa gialloblu non sembrano mancare.
La cronaca della partita
Il CastrumFavara decide di imprimere un buon ritmo alla partita, anche se di palle gol clamorose non se ne vedono. I padroni di casa giocano bene e restano stabilmente nella metà campo avversaria. D’altro canto, il Locri fa fatica a creare gioco e di conseguenza occasioni. Fino al minuto 42, quando i gialloblu riescono a scardinare la difesa dei calabresi: cross dalla destra di Deiana Testoni, Palma stacca imperioso e di testa batte il portiere ospite Donini per il gol che fa esplodere il “Bruccoleri”.
Nel secondo tempo ci si aspetta una reazione da parte del Locri, ma non è così. Anzi è il CastrumFavara ad andare nuovamente in gol: Palma, però, stavolta è in fuorigioco sull’ennesima sortita sulla destra di un Deiana Testoni scatenato. La scena del 2-0, però, ritarda solo di una manciata di minuti: altro cross del numero 7, altro stacco imponente del bomber che batte ancora Donini. Il centravanti è in stato di grazia e poco dopo impegna ancora l’estremo difensore. Nel finale, a proposito di portieri, c’è gloria per Scuffia che para un rigore a Larosa proprio al 90′.
LEGGI ANCHE -> Risultati Serie D Girone I, 9a giornata: derby Sancataldese-Siracusa
CastrumFavara – Locri: gli highlights
Nel box in alto è possibile guardare gli highlights della sfida tra CastrumFavara e Locri.

