spot_img

Telimar, arriva il De Akker Bologna: una sfida da non sbagliare

Si torna a Terrasini, per la terza giornata del campionato di A1. Il TeLiMar Palermo ospita domani, sabato 26 ottobre, la De Akker Bologna. Fischio d’inizio alla piscina comunale “Pietro Giliberti” alle 15, agli ordini degli arbitri capitolini Severo e Ricciotti.

I padroni di casa arrivano all’appuntamento dopo i 3 punti conquistati in casa contro i romani dell’Onda Forte e dopo la sconfitta rimediata a Brescia contro gli ex Irving e Del Basso. Anche gli emiliani, però, hanno voglia di rivalsa, dopo le sconfitte all’esordio a Recco e sabato scorso in casa contro il Quinto.

Quella di domani non sarà la prima volta in cui le due contendenti si trovano faccia a faccia in questa stagione. A settembre, infatti, il Club dell’Addaura ha ospitato i rossoblù in un common training che ha inaugurato ufficialmente la nuova “casa” di Terrasini.

Telimar, le parole di Baldineti

Sarà un impegno delicato per il Club dell’Addaura, guidato da Gu Baldineti: “Incontriamo una squadra forte e che si è ulteriormente rinforzata rispetto allo scorso anno, tenendo tutti i migliori e acquistando giocatori importanti, come Gallo e il mancino americano Abramson, ma anche l’olandese Rouwenhorst e Andrea Condemi”.

LEGGI ANCHE -> Ekipe Orizzonte perfetta, battuto il Cosenza: un solo gol concesso

Baldineti si sofferma sugli avversari: “La De Akker ha ottenuto un piazzamento in Europa l’anno scorso e quest’anno ha disputato la LEN Euro Cup. Quindi, è una squadra sicuramente di buon livello che ambisce ad arrivare tra le prime sei. La sconfitta di Recco non conta, come non conterà per nessuno anche nel corso di questo campionato”, ci tiene a precisare, focalizzando l’attenzione sulla sconfitta rimediata in casa dagli uomini di Federico Mistrangelo contro il Quinto: “Contro di noi cercheranno il riscatto. Hanno molte soluzioni, sia in più che a uomini pari, grazie ai due mancini e agli ottimi tiratori come Luongo e Milakovic. Sarà una partita molto difficile. Cercheremo di fare una buona gara, cercheremo di metterli in difficoltà e di provare a vincere, anche se il divario tra le due squadre resta evidente”.

Redazione Sporticily
Redazione Sporticilyhttps://sporticily.it
Notizie e approfondimenti sullo sport in Sicilia. Pubbliciamo comunicati stampa, risultati e storie dalle realtà sportive isolane, senza firma specifica dei nostri giornalisti esperti.

Related Articles

Rimani Aggiornato

18,500FansLike
4,000FollowersFollow
150FollowersFollow
10,800SubscribersSubscribe

Ultimi articoli